Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

La mia prima volta!

Bene, chissà quanti siete entrati a leggere incuriositi dal titolo....
Ok...allora adesso vi racconto!
Quando ero giovane non l'ho mai voluto fare...anche quando mia sorella l'ha fatto a 13 anni...Io allora mi rifiutai perchè avevo paura del dolore. Mia mamma andò con mia sorella quel giorno. Io invece ero convinta della mia idea, e della mia paura, e rimasi a casa.
Ricordo ancora che mia sorella mi disse che tutto sommato non aveva sentito dolore....Era tutto nel momento in cui s'infilava e poi passava in fretta....
Adesso che sono grande e adulta ho deciso finalmente di farlo e non ho avuto paura del male fisico...ma delle successive conseguenze*...però una volta che prendo una decisione vado fino in fondo!
E così....ho chiesto a mia figlia se anche lei volesse farlo...ma lei ha troppa, troppa paura che possa sentir male...Fino ad ora non si è convinta...
Io.......invece.....lunedì scorso ( il 19)....sono andata....e
mi sono fatta i buchi nei lobi, per mettere gli orecchini!!!!
hhahahaahahahhaha ma cosa credevate....Maliziosi!!!!!!!




* La mia unica paura era quella di non poter dormire bene perchè, magari, poteva farmi male premere l'orecchio appena forato sul cuscino. Invece....zerooooooo nessun fastidio di sorta ed ho dormito in modo perfetto fin dalla prima notte, anche poggiandomi sul lato del viso!!!




47 commenti:

  1. Avevo capito subito che non si trattava di "quella" prima volta :-) però il buco ai lobi nuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Io l'ho fatto ad 8 anni!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaahahahhahah tu sei una volpe!!!! Mia figlia ha paura ma li vuole troppo!!!

      Elimina
  2. Ricordati di girare per la prima settimana l'orecchino cioè muoverlo nel buco io ne ho 4 di buchi....il primi due assieme a figlia piccola era lei che mi aveva trascinato, il terzo da sola e poi il 4 idem. 2 orecchini fissi e due cambio ogni giorno.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Edvy...me lo ha detto la farmacista stessa quando sono andata per farli. Io ne ho fatto uno per lobo e così mi basta...Tu sei davvero supermoderna eh!!!! Farli da sola??? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII

      Elimina
    2. Ma tu intendevi che ti sei fatta i buchi da sola o che sei andata a farli da sola??????

      Elimina
  3. Cara Biancaneve hai voluto lasciarci delle immaginazioni!!!
    Ma devo dirti! sinceramente che io avevo capito che si trattava dei buchetti nelle orecchie.
    Parlando dei buchi la mia figlia ora 53 enne purtroppo ha avuto molti problemi che il buco trasformava l'angolo dell'orecchio in una bolla, ha dovuto subire un intervento per levare quella bolla diventata dura, oggi è sempre con orecchini a pinzetta.
    Ciao e buona serata cara amica.
    tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Tom...tua figlia ha avuto davvero una brutta sfortuna!!!!!...Gli orecchini a clips non riesco a sopportarli!!!! Un bacione

      Elimina
  4. Non poteva essere quello , vuoi mai che avresti sputtanato così tua sorella !? Vedere vedere gli orecchini .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaahha si sputtanata e poi...cioè....a 13 anni????? con mia mamma???? ahahahahahahahahahahha mi farò una fotina appena potrò mettere un paio di orecchini carini, per ora devo ancora tenere quelli usati per forare, che sono carini, si, però non di una meravigliosa bellezza!!!!!

      Elimina
  5. Allora sono rimasta solo io senza i buchi alle orecchie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giannina...ora che io ho capitolato al foro dei lobi...mi sa tanto ce resti davvero solo tu!
      Guarda io, alla fine, mi sono decisa perchè mi seccava troppo fare mille orecchini per le altre ragazze e per me nulla!!!! Ne ho fatto uno anche per un maschietto...ha voluto gli orecchini "forza Juve!"
      hahahahahaha carini però!

      Elimina
  6. I miei primi buchi li ho fatti a 14-15 anni :p ora ho cinque buchi alle orecchie di cui uno dilatato xD

    Fai attenzione alle infezioni! Sono dolorosissime!! :"(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...cioì.....5 buchi???? AHIAAAAA so che fare quelli in alto fa un male cane!
      Uno dilatato vuol dire di quelli con il cerchietto "dentro" il buco? stile africa???? AHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE FASTIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....scusa ma ormai non potrai mai più stare senza? altrimenti ti resta il pezzo d'orecchio molle in giù? Noooooo come hai avuto il coraggio? dimmi dimmi!

      Elimina
  7. Io ne ho due per lobo. Un paio me li sono fatta da sola. Da adolescente ero un po' ribelle.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farli da sola per me è da pazza furiosa....Una volta una mia compagna di scuola se li è fatti da sola a casa mia...Io sono sbiancata e per poco non sono svenuta dall'impressione che mi aveva fatto!

      Elimina
  8. Come sempre sei fenomenale nei racconti e leggerti è uno spasso, una bella risata alla fine non può mancare mai!!!
    Sai far sorridere, sei divertente anche nei racconti reali!
    Ho messo gli orecchini al tempo dell'asilo e li porto tuttora!
    Mi piacciono e adornano il viso!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea!!! :-)...di cuore!
      Adesso c'è mia figlia che li vorrebbe...ma davvero fortemente...però la sua paura è più forte del desiderio di averli!!!!
      Ogni tanto mi si avvicina e mentre guarda i miei orecchini dice "Mamma...beata e pure brava!... tu si che sei coraggiosa!" haahahahaha!!!! Sono diventata un idolo!!!

      Elimina
  9. lo sapevo che c'era la fregatura...
    "sesi tottu macca tui "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeee......hahahahahahahahaha dai non avrai pensato che stessi rivelando i miei segreti più segreti!!!!! ahahhaahahhaahahahhahahahahaha ti adorooooooo

      Elimina
  10. Bravissima! basta essere convinti e il dolore praticamente non si sente! E, come già accennato, te lo dice una che si è forata un bel po' di parti del corpo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...devo essere sincera...non ho sentito dolore. Neanche un po'....Solo una sensazione di calore che si è protratta per un'oretta circa. ...poi più nulla!!!! Tu hai davvero osato sul tuo corpo eh! pazzissima!!!

      Elimina
  11. Mi ci sono riconosciuta! Anche mia sorella l'ha fatto prima di me, molto prima di me, e io avevo paura.Ma in realtà non avevo nemmeno tutta questa voglia di mettermi gli orecchini. Mi sono decisa a circa 13 anni, e ancora mi ricordo la paura, il momento del ZAC e il dopo!

    Se poi ti dico che oggi ho i lobi tutti pieni di infezione perché ieri ho messo gli orecchini dopo oltre un anno... chi ti capisce meglio di me? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non sei la prima che mi dice che, dopo esser rimasta senza usare gli orecchini per un po' di tempo, poi gli si sono irritati appena rimessi?
      Bè tu comunque li hai fatti da ragazzetta....Io ho già la mia veneranda età!!!! :-)

      Elimina
  12. ahhhh io l'ho capito subito di cosa parlavi perchè avevo il tuo stesso terrore!!!!! L'ho vinto e ho fatto i buchi verso i 15 anni. A 30 e passa ho fatto il buchino al naso........ mi hanno dovuto tenere ferma in due per evitare che scappassi a gambe levate.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooo nel naso nooooooooooooooooooo....Non potrei mai! lì si che fa male! lo so bene da chi l'ha fatto!!!Ma perchè ti sei forzata a farlo se avevi paura?????

      Elimina
  13. Sei terribile!!! Ahahahah Sapientina ha fatto quest'anno i fori alle orecchie...aveva lo sguardo terrificato ma ci teneva così tanto che non respirava neanche!!!
    Bravissima Biancaneve!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahaha vedi? vi stupisco ogni tanto eh?
      Povera Sapientina!!! ma, vedi, almeno lei era decisa e li ha fatti...ed è più piccola di mia figlia! Fabiola invece ha una voglia matta di farli (tanto che è fissa, in casa, con quelli a clips) ma la paura è ancor più forte!!!

      Elimina
  14. Io ricordo che quando li avevo fatti a tutte le persone che incontravo glieli facevo vedere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehhe bè io li sto facendo vedere alle mie amiche con l'idea che tutte sapessero che non avevo i fori e poi ci sono rimasta di sale quando mi sono sentita dire "Davvero non li avevi? io ero convinta di si!"
      haahahahahahahahahahha

      Elimina
  15. A me fortunatamente li hanno fatti subito, quando ero troppo piccola per oppormi, altrimenti non so se avrei avuto il coraggio da adulta :)
    Ora puoi sbizzarrirti con gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heehehheh si...hai ragione...ed infatti io ci ho pensato per mooooooolto tempo! Mia figlia martedì scorso si è decisa, una volta per tutte, ed ha fatto anche lei i fantomatici buchi!

      Elimina
  16. Eheheh, sei una simpaticona, sospettavo ci fosse il trucco!;-) io glieli ho fatti da poco alla bimba, ma avevo le tue stesse paure, mentre io li ho fin da piccolissima, ma adesso ho perso un orecchino proprio sul cuscino e devo ancora rimetterlo, mi si è spaiata la coppia!buon weekend Cri!Da noi freddo e nevischio e là?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeeeee ormai un po' mi conosci, no?
      Ma come hai solo una coppia di orecchini? non ne hai altri???? A breve ne userò a bizzeffeeeee! ahahahahah
      Qui c'è freddo ed il massimo del gelo è stato qualche giorno fa, il tetto della scuola davanti a casa aveva la brina, ed è rimasto così finchè non ci è arrivato il sole!!! Odio il naso che mi si ghiaccia, però il caldo quest'anno è durato davvero fin troppo!!!! Bacione

      Elimina
  17. Io l'ho fatti a 10 anni e ancora mi ricordo quanto ammorbavo mia madre ogni volta che passavamo davanti alla gioielleria!...l'avrei voluti molto prima ma a lei non piacevano gli orecchini sulle bambine troppo piccole quindi ho dovuto aspettare parecchio :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che tua mamma ha fatto bene! Non so quanti anni avessi tu quando li volevi....però se eri troppo piccola non potevi scegliere con coscienza! Martedì 11 mia figlia si è fatta fare i fori....a 8 anni penso che vada bene. Baciottone

      Elimina
  18. Io avevo tre mesi quando la mia nonna mi ha fatto i buchi ai lobi il dolore non l'ho ricordo :) .
    ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isa...mi sembra che una bimba sia troppo piccina per fare i fori a tre mesi. Nella farmacia dove sono andata io le dottoresse rifiutano di farli alle bimbe in tenera età!!Grazie per il tuo commento...a presto!

      Elimina
  19. Tesoro mi sei mancata? sì, tanto? sì, t'ho pensata e nn t'ho scritto? ebbene sì, penserai "che stronza".. l'essere presa da mille cose mi fa arrabbiare.. vorrei essere più presenti perchè tu vali.. e lo sai che vali per me! io ti abbraccio tanto.. sperando d incontrarti un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se un giorno, davvero, ci si potrà incrontrare.... L'ostacolo del mare lo vedo dura da superare...:-(
      No..non sei affatto "stronza"...non lo penso minimamente! Da quale pulpito potrei permettermi di dirlo??? heheheheehe Ti abbraccio forte...tvb

      Elimina
  20. Ciao carissima! Sono felice che passi sempre a trovarmi anche quando, senza rendermi conto che sia passato tanto tempo, non ci sono per un po'. Ti abbraccio e ti aspetto sempre da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dianina, ma certo che passo.... qualche salto qua e là sono riuscita a farlo lo stesso, nonostante non avessi molto tempo!...Un bacio bacioso! :-)

      Elimina
  21. Io non me la ricordo la mia prima volta..ma la seconda sì. Il secondo buco è stato doloroso ma lo volevo fortemente....ehm detta così sembra che stia a scrivere un commento pornografico...no, in realtà il secondo buco all'orecchio serviva per farci passare l'orecchino lungo lungo quello che andava tanto di moda negli anni '90. Se lo facessi adesso sarei davvero ridicola! Un bacio, adry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohi ohi Adry.....so da altre mie amiche che il foro fatto più in alto fa male....eccome...Non sei la prima a dirmelo....Ho fatto il primo a 44 anni...e secondo te io mi faccio pure il secondo???? naaaaaaaaa
      Come stai cucciola?
      Bacione e Auguri...per tutto tutto!

      Elimina
  22. Carissima BiancaneveRossa,
    ti lascio i miei auguri più sinceri!
    Serene festivita'!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea, Grazie grazie grazie per esser passata da me personalmente a farmi gli auguri...Che piacere ^.^
      Auguri anche a te ed ai tuoi "bambini"....Smack!

      Elimina
  23. Buon natale mia cara a te e Famiglia ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvy...Edvy mia....tu che mi segui anche da Fb sai bene che sto trafficando poco anche lì e quando entro è per postare i lavori...Abbi pazienza e grazie per esser passata da me per gli auguri dati "di persona"...Ti lovvo!!! AUGURI ANCHE A TE davvero di cuore!

      Elimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus