Lettori fissi

sabato 5 gennaio 2013

AUGURI AL MIO BLOG!!!!!...e altro :-)

Ed infine è arrivato....il primo compleanno del mio blog.
Onestamente non mi par vero che siano già passati ben 12 mesi dal giorno in cui l'ho aperto.
In quest'anno passato ho conosciuto tante/i di voi...con alcune/i si è instaurato un rapporto più stretto che con altre/i ..però siete tutti bellissime persone. Nutro la speranza di poter incontrare alcune di voi, prima o poi. Chi intendo lo sa bene perchè ne abbiamo già parlato.
Mi è capitato di avere tra i followers persone che si sono iscritte, ma che mai hanno commentato. Io, di regola, contraccambio almeno l'iscrizione al blog, poi curioso un pochino al suo interno.
Devo dire, però, che ci sono stati anche blog per i quali non ho sentito nessuna ispirazione che mi scatenasse interesse a seguirli.
L'apertura di questo mio spazio era stato uno dei miei propositi del 2012. Presi questa decisione alla fine del dicembre precedente e mi misi a "studiare" per fare una pagina che mi rispecchiasse un po'.
Uno spazio tutto mio, nel quale comunque sono un po' tarpata nell'esprimermi, perchè so che ci potrebbero essere delle persone che leggono in incognito e, quindi, non posso dire tutte le cose che vorrei.
Nell'ultimo periodo, chi mi segue lo sa bene, ho anche iniziato a fare un lavoro (qualcuno qui riderà di sicuro!....Grrrrrrrrrr).
Mi sto occupando di lavorare il fimo (ho aperto anche un Blog) e la cosa mi impegna  molto.
Ho riposato anche io in queste vacanze natalizie ( e qui, invece, rido io.......riposato? ahhahaahhaahahha)...anzi, per meglio dire, diciamo che non ho fatto creazioni nuove....ma non perchè volevo riposare,  bensì perchè con l'intera famiglia tra i piedi H 24 il "fare di fimo" mi viene davvero molto in salita.
Sto cercando di fare le cose seriamente. La sottoscritta ha appena ricevuto il pacco contenente i biglietti da visita, il timbro e uno striscione da usare per fare vendita di mercatino.
Mò devo informarmi meglio, al Comune, sulle autorizzazioni che mi servono per poter esporre.

Oggi è pure successa una cosa che non accadeva da almeno 8 anni.....Mi sono svegliata alle 10 del mattino!!!! Io ed il resto della famiglia!!! ooooooohhhhhh!!!
Sono certa che sia passato tutto quel tempo dall'ultima volta perchè 8 anni fa è nata mia figlia e da allora...hahaahahhaha addio nanne grandi!
Miei figli non sono di quelli estremamente dormiglioni. Non hanno mai tirato così tanto la mattina. Ieri però siamo rientrati da Alghero ed erano distrutti dalla stanchezza....io di più!
Sai...hai presente quando la mattina del sabato o la domenica vorresti dormire ALMENO, non dico tanto, fino alle 9...dai, dai ,non esageriamo...alle 8,30?
Ecco, loro due, puoi stare certa, saranno svegli alle 8...al massimo!
Ti senti una manina che ti tocca il braccio:" Mamma, abbiamo fame!"...e la tua dormita ha termine lì!
Forse è anche colpa  merito mio il loro risveglio della mattina presto, dato che la loro corsa del treno per la nanna  è alle 21-21,30 al max.
Bè comunque c'è pure l'altro lato della medaglia...eccheticredichevasempretuttobene????? Mò te lo dico!
In velocità abbiamo fatto colazione e mi sono preparata per andare di corsissima a prendere le calze della Befana....cosa? è tardi perchè il 6 è domani? ESICHELOSOOOOOOOOOOOOOO....embè? non posso aver fatto un po' tardi quest'anno? (vi dico però che ne ho trovate con un buon 40% di sconto! Tiè).
Comunque....saluto tutti...scendo e vado alla mia auto e.....cazzoooooooooooooo non si accende!!!!! naaaaaaaaa...la batteria è andata....ma porc@%§§*[é*....di quella putt§§****^^^@°.....NOOOOO!!!!!! °0°
Risalgo  e dico a mio marito che urge rimedio....io DEVO per forza uscire, e pure da sola,...quindi lui deve risolvere il "piccolissimo" problema della mia  auto...assieme ai bambini!
Poverini..avevano appena iniziato a giocare con la Wii con un gioco nuovo...ci sono volute un paio di urla per fargli capire che se non si fossero mossi c'era il rischio che lunedì saremmo dovuti andare a scuola a piedi.
Ora...io non sono una meccanico-provetta..ma era da qualche giorno che l'accensione stentava...la cosa mi puzzava...e già dissi ciò al consorte....ma la notizia data da quell'orecchio è entrata e dall'altro è uscita.
Lui oggi ha fatto un lungo giro di un'ora, con bimbi al seguito incazzati neri per la noia, per ricaricare la batteria dell'auto (accesa a spinta) e afferma che questa cura gli basta e gli avanza per andare ancora avanti con la stessa, senza doverla sostituire.
E vabbè.
Io dico che se mi dovessi ritrovare lontana da casa, magari con la spesa, magari surgelati, e la macchina non partisse...bè credo che sentirebbe le mie urla dal suo ufficio anche senza uso di cellulare.
Ma l'uomo è lui...e si sa che l'uomo di motori ne sa seeeeeeeeeeeempre di più.












43 commenti:

  1. Cosa dirti ... innanzi tutto auguri per il compliblog! E poi.. bè, è impossibile non sorridere (se non ridere a crepapelle) leggendo i tuoi simpaticissimi post. Tieni duro, che presto ricomincerà la scuola e riavremo un briciolo di normalità nei ritmi quotidiani. A presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee!!! :-) Se hai letto il mio ultimo post potrai renderti conto che lo sclero non è ancora finito!!! Bacione!

      Elimina
  2. Sempre divertenti sono i tuoi bellissimi post! Cara Biancaneve, oggi però ce una cosa eccezionale il tuo compliblog EVVIVA EVVIVA se questo è un anno ne arriveranno ancora tanti, questo è il mio augurio cara amica.
    Un abbraccio e buona Epifania che le feste porta via.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tom, spero davvero di riuscire a mantenere in vita il blog ancora a lungo...a volte ci penso all'idea che un giorno potrei dover chiudere per un motivo o per un altro....e sai che mi dispiacerebbe perdete tutti voi? ma davvero!
      Baciottone

      Elimina
  3. Tanti auguriii...buon compliblog e in bocca al lupo per la nuova avventura col fimo! :)

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguroni, mi ha fatto molto piacere conoscerti. E per quanto riguarda la batteria, per esperienza personale , prima di dover usare la macchina per portare i bambini all'asilo riaccendila, altrimenti se non si è veramente ricaricata, rimani a piedi. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deb...anche per me è un piacere conoscerti!
      Il giorno dopo mio marito ha preso la mia auto, e mi ha lasciato la sua, ed ha portato la mia a far caricare completamente la batteria!! meno male va!
      Bacione

      Elimina
  5. la stessa identica cosa è successa a me qualche anno fa.... la macchina stentava un po' a mettersi in moto,lo dissi al marito "ma non è nienteeee!" mi rispose... poi un bel giorno in un paesino che non era nemmeno il mio puff... e si,mi ha sentito al telefono ;) eccome!!!
    buon compleanno al blog! (su facebook ti dico chi sono!;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahaha bravissima!!!! ti immagino perfettamente carissima.....Ci si rivede più frequentemente di là! bacio

      Elimina
  6. Auguroni simpatico blog! Mi è piaciuta molto la foto del cristiano tuffato dentro l'auto! Te possino... Io al posto tuo sarei triste nel pensare i tesorini a scuola invece che a casa o a spasso. Ma... (Prolaga)

    RispondiElimina
  7. Io se fossi in te non mi fiderei e mi porterei dietro i cavi ;-) sperando in una buona anima che ti faccia il ponte con la sua batteria .
    Io ho marito meccanico e dal questo punto di vista almeno stò a posto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la macchina a benzina per fortuna basta una piccolissima spintarella e l'auto parte....Per il momento comunque ..pare..che la cosa sia risolta. Certo che con un meccanico in casa hai un risparmio economico moooolto notevole!!!! Bacione

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie ...sono passata anche a casa tua!!! abbiamo i blog quasi gemellini! ^.^

      Elimina
  9. Auguri bella gioia ne hai fatta di strada complimenti e vai avanti cosi. Brava anche per l'iniziativa di fare fimo il blog è una conseguenza. Un abbraccio e bacione.

    RispondiElimina
  10. Tutte le volte che mamma chiede a papà di aggiustare qualcosa lui puntualmente la rompe e, non contento, riduce casa a un porcile d.d" meglio chiamare il tecnico XD

    Buona epifania e buon bloggompleanno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tuo padre è meglio che non tocchi nulla eh! Risparmiate almeno il tempo delle litigate e delle pulizie post-disastro...Chiamate subito un esperto e via! Grazie Gaietta!

      Elimina
  11. Ciao! e buon compliblog!
    per quanto riguarda la batteria, lui sarà pure l'uomo, e non oso discutere di questo, ehehe. Ma le batterie che fanno al giorno d'oggi purtroppo non sono più come un tempo, e quando iniziano a tirare la cuoia, c'è poco da fare. Prevedo che al primo gelo più gelato le cose possano peggiorare...
    E la mia previsione è basata su 4 batterie cambiate in 5 anni!!!! sigh.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rachele...qui per grandissimaimmensa fortuna le gelate non ci sono mai...Spero che l'auto vada avanti ancora un po'...è stata messa sotto carica in pieno in una officina...poi non so...Comunque 4 batterie in 5 anni è tantissimo davvero!!! la mia ce l'ho già da almeno 3/4 anni....

      Elimina
  12. Anche io aspetto sempre l'ultimo momento in termini di motori...
    Questa volta l'ho aspettato talmente tanto che le mie gomme, quelle della moto, la macchina la uso poco e controvoglia e la tengo meglio perche' porta i bimbi, dicevo le gomme sono un pochino vecchie e venerdi' sera mi hanno fatto dare un bel bacio all'asfalto, la moto e` bella sfasciata, il mio ginocchio paridi su melon'e paschixedda e il mio braccio destro e` tutto un livido. Ho dovuto buttare anche i pantaloni completamente spaccati che sembravo aver incontrato un rotvailer (con due elle).
    Me lo merito.
    Ma almeno la mia dolce meta` non mi fa i cazzettoni e vuoi mettere????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei tutto matto!!!!! Guarda che bella botta ti sei preso!...Certo che dopo la "sbruncata" ti ci mancava il cazziatone....credo che la lezione ti sia bastata ed avanzata!

      Elimina
  13. ...allora... AUGURI per uno splendido 2013, AUGURI per il primo compleblog... e in bocca al lupo per la macchina ahahahahahahahah io già ti vedo a urlare contro tuo marito perché la batteria ti abbandonerà nel momento del bisogno :D Se la cosa può consolarti, io ho iniziato l'anno nuovo con un sassolino bastardo che mi ha "crepato" il parabrezza...grrrrrrrrrrrrrrr A parte questo... sono ottimista! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti sassolini...maremma nera...ma quante volte te li vedi sfrecciare e ringrazi che non ti abbiano colpito? a me capita perchè dove abito io ci sono le campagne vicino e lo sterrato è di casa qui! Fai aggiustare subito il vetro così non finisce di creparsi! BACIO

      Elimina
  14. ... dimenticavo!!! Il sito del fimo, qual è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pagina del Fimo l'ho messa in alto a destra nella sidebar....non si nota???? allora la ingrandisco!!! fimofantasidikriss.blogspot.it
      Vieni a trovarmi lì!
      Bacione

      Elimina
  15. Un bel traguardo. Sai che non ricordo quando mi sia capitato di dormire fino alle 10? Che brutta cosa, dovrei dormire e basta! L'insonnia è un tormento.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra anche stranissimo ed anormale essermi svegliata alle 10...Nanna...fare nannaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  16. Strepitoso il tuo racconto, sei formidabile!
    La tua simpatia contagia tutti quanti!
    La foto troppo divertente!
    Grazie della tua presenza al mio blog!
    Un forte abbraccio e buona settimana da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea!!! mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti qui! Grazie! (^.^)

      Elimina
  17. ti ho letta tutta d'un fiato:
    innanzitutto auguri per il blog e poi auguri a te e famiglia per questo nuovo Anno, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annina!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!
      Bacio
      ps...troppo lungo il post?????

      Elimina
  18. non solo ho fatto un giro di un ora e mezza con i bambini... ma il giorno seguente l'ho messa sotto carica..... stai tranqui..... baciiiiiiiiiiiii
    tiramisu72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si....e con quello ti sei salvato la vita!!! fidati! beso

      Elimina
  19. auguri per il tuo blog...... ormai puoi togliere il latte.... inizi già con le pappe.....
    eheheheheheheheh
    scommetto sono usciti i primi dentini.....
    ehehehehehehhe
    tiramisu72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh di quelle cose non ne voglio più sentire lo sai molto bene!!! ^.^

      Elimina
  20. Ciao carissima,
    ma come ho fatto a perdermi questo grande evento... il primo compleanno del tuo blog...
    Anche se in ritardo, anzi in ritardissimo, tanti tanti auguri!
    E' sempre un piacere leggere i tuoi post. Continua così, sei fortissima!!!

    RispondiElimina
  21. Auguriiiiii per il tuo primo compleanno bravissima continua cosi un bacione ciaooo
    Edvy....ahahahaha

    RispondiElimina
  22. PS. Guarda che perdo colpi ero convinta di non averti mandato gli auguri meglio due che niente divento vechiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus