Oggi è il mio compleanno...si..che bello!...no....che palle!
Non sono dell'umore....ed inoltre.. no...non iniziate a dire che sono la solita che se la mena per l'età che avanza.
Non me ne frega molto...cioè certo che se avessi 10 anni in meno sarei più pimpante, vabbè è un dato di fatto, ma non è questo che mi rompe oggi.
Venerdì scorso, il 15, ho avuto un incidente in auto.
Si...avete capito bene...No...non mi sono fatta nulla ...io.
La mia macchinina adorata però....lei si.
E' inferma...non può camminare. E' in rianimazione dal carrozziere...portata lì con l'ambulanza (il carroattrezzi eh!), perchè non può "deambulare"..
Se la smettete di chiedermelo vi dico subito cosa è successo.
Semplicemente che uno stronzo non ha rispettato un cartello di dare precedenza ed ha invaso la corsia mentre io passavo di lì.....ragion per cui ci siamo sbattolati per benino.
Il bastardo non ha voluto fare il Cid (credo per farmi dispetto, per mettermi i bastoni fra le ruote) quindi ho chiamato i vigili urbani.
Ho dovuto anche chiamare mio marito.
La telefonata:
Io:" Ciao...senti puoi uscire un po' prima da lavoro?"
Lui:" Eeeehhh no!..non posso proprio..."
Io:" Ho avuto un incidente e la macchina è rottissima...sono in mezzo alla strada..."
Lui: Ti sei fatta male?"
Io :" No..."
Lui" Arrivo immediatamente!"
.....Ecco....vedi che potevi uscire prima da lavoro???????
Il problema è che se quello scemo avesse fatto il Cid, io avrei il rimborso al massimo in un mese...Adesso invece provo a vedere la mia auto con un binocolo...e la vedo sempre più lontana.!!!
Non sto a dirvi la situazione che si è creata.
C'era un vento di maestrale pazzescamente ghiacciato....Sono rimasta lì circa due ore e mezza....Avevo il freddo nelle ossa....a fine mattinata emanavo gelo da tutti i pori!
La gente che si è avvicinata gli diceva che gli conveniva fare il Cid perchè era in torto...non c'era scappatoia...ma lui...zero... diceva che non aveva sbagliato!!!
Ma si può esser "più de coccio"?
Senza auto mi sento persa.
Quindi dicevamo...oggi è il mio compleanno e per la prima volta in 10 anni non mi sono fatta nemmeno la torta ...non ho voglia...non ho lo spirito del festeggiamento.....anzi ...very depression!!!!!!!!
Con le amiche di scuola abbiamo organizzato una pizzata, decisa un paio di settimane fa, ...Noi, mariti e figliolanza....ma sai che ti dico?.....non ne ho voglia!!!!
Questa situazione mi ha dato una bastonata nella schiena.
L'altra notte incubi a morire.
"Sono in spiaggia con i bambini. Tanto bello, tanto sole, tanto divertimento. All'improvviso, dalle dune di sabbia, si stagliano i profili di ragni davvero enormi, molto oltre l'altezza di un uomo. Ragni con il corpo a palla, giganti e neri. Le otto zampe lunghissime ai lati. Puntavano la gente in spiaggia....Molte persone cercavano di scappare dalle dune e quelli le acchiappavano...Io non rifletto nemmeno, prendo i miei bambini e scappo in acqua. Il mio pensiero è che i ragni, se bagnati, diventano innocui e annegano.
Queste bestie si avvicinano alla riva ma non entrano nel mare....ci avevo visto giusto!
Il problema è la situazione di assedio....Noi non possiamo uscire dall'acqua e loro da lì non si spostano, pronti ad aggredirci....e passa il tempo ......e noi in acqua.....sempre lì a tremare dalla paura....
Ecco...ancora adesso ricordo l'ansia che provavo in quel momento. Mi sentivo stretta all'angolo e non sapevo come salvare miei figli!!!!!"
![]() |
Ecco....questo vi può dare un'idea di com'erano i ragni nel mio incubo...solo che il corpo era proprio una palla nera. |
Bè....se c'è qualcuna che studia queste cose mi faccia sapere cosa vuol dire. Grazie...
Ora vado...a godermi il mio pessimo compleanno e mi preparo per andare a prendere i miei amori...loro magari mi risollevano il morale!
Il tuo incubo è senza dubbio peggio del mio!!! Mangiato niente di strano ieri sera?
RispondiEliminaMi dispiace tanto per la tua macchina, ma sono sollevata dal fatto che non ti sia fatta nulla.
Buon compleanno cara, stasera non pensare a nulla, solo a te e alla tua famiglia. E se vedi qualche ragno, usa la ciabatta. Per sì o per no...... che non si sa mai ;-)
Ciao Eu...ti rispondo in ritardo...ma ci siamo già sentite tramite Fb....Comunque ....Buona Pasqua!!!
EliminaBuon compleanno!! Oggi butta via tutti i pensieri brutti e pensa solo a festeggiare! Le auto si aggiustano.....sono felice che tu stai bene. Un abbraccio.
RispondiEliminaCarissima Pat...se l'auto potessi aggiustarla in fretta sarei più contenta....non so tra quanto la rivedrò!!! Buona Pasqua!
EliminaSpiace un sacco anche a me per la tua macchina,capisco come tu ti possa sentire persa senza.... Ti auguro di riuscire a sistemare tutta la faccenda nel più breve tempo possibile (certo simpatico il tizio che ti è finito addosso !!) ma ancor piu ti auuro buon compleanno!!!goditi marito e figli e fatto festeggiare anche se ti sembra di non averne voglia!!!
RispondiEliminaGrazie Sgiù...Ad oggi che è Pasqua la macchina la vedo ancora con il binocolo!! :-(
EliminaBuona Pasqua! Bacio
Buon compleanno, Biancaneve.
RispondiEliminaCapisco il tuo stato d'animo, ma non perderti d'animo...è andata bene, tu stai bene.
Bacioni.
Grazie Giannina!!! ^.^
EliminaAuguri di Buona Pasqua
Buon compleanno cara Biancaneve...
RispondiEliminaIl resto si metterà sicuramente a posto!
Importante che tu tela sia cavata bene, di macchine se ne fanno sempre! È UNA CARA BIANCANEVE COME TE CHE È IMPOSSIBILE FARNE UN'ALTRA:))
Buona notte cara amica.
Tomaso
Unica, inimitabile e irripetibile eh caro Tom?...Grazie...il tuo commento è stato davvero provvidenziale nel farmi venire un po' di buonumore!
EliminaBuona Pasqua
Bacione
Ma no cara non esser abbacchiata dai !
RispondiEliminaBeh io i miei auguri te li faccio lo stesso che ti mando un bacino anche da parte di Samuele :-*
Ecco....è il bacino di Sam che mi fa star bene.....Buona Pasqua!!!!
EliminaMi dispiace molto per l'incidente, è seccante tutta la trafila che ne segue.
RispondiEliminaBuon compleanno lo stesso cara. Io saranno anni che non lo festeggio nel senso vero e proprio, preferisco andare in vacanza in quel periodo.
Bacio
In vacanza? fai gli anni in estate???? Allora si che ci sta tutto???
EliminaBuona Pasquetta....
Prima di tutto tanti auguri di buon compleanno....in ritardo!
RispondiEliminamamma mia che sogno pauroso, non ci pensare cara, cerca di tirarti su,
passerà anche questa e diventerà solo un ricordo.
un abbraccio
Gli auguri sono sempre ben accetti! ^-^ grazie!
EliminaCiao cara
RispondiEliminasono ancora qua per dirti che se passi da me c'è un premio per te
oooooops.....è da un po' che non faccio post dei premi che ricevo...sono in ritardissimo con più d'una amica!! GRAZIE....grazie milla....se riesco faccio un post collettivo!!!! bacione
EliminaTanti auguri Biancaneve, spero che alla fine i piccoli ti abbiano tirato su e che la giornata sia trascorsa piacevolmente!!! Mi dispiace per la macchina...mannaggia...che ci vuoi fare, di cretini che si credono dalla parte della ragione purtroppo sono piene le strade!!!
RispondiEliminaCiao DottoressaLoveis !!! ^.^
EliminaGrazie mille per il tuo incoraggiamento!! Baciottonissimo! ^.^
Ma tanti auguri, tesoro!! Immagino l'incaxxatura per l'auto!! Anch'io non potrei vivere senza la mia scatola di metallo! Buon we
RispondiEliminaSi....hai detto la parola giusta...sono incazzatissima! Ed oggi ancora non se ne sa nulla di quando rivedrò la mia macchina!!!! Sigh! :-(
EliminaBaciottone...e buon fine Pasquetta!
Auguri in ritardo! anzi -issimo!
RispondiEliminaChe brutto sogno... devi valutare se c'è qualcosa che stai vivendo che ti mette addosso questa ansia. Sicuramente è un messaggio che ti sta mandando il tuo inconscio, forse è relativo ad una preoccupazione grossa che non hai ancora realizzato a livello consapevole.
Hai litigato con tua madre per caso?
Rachele mia.....bè devo dire che ultimamente non sono proprio al mio massimo della serenità..per un problema o per un altro ho sempre i nervi tesi....e poi tutto si riversa nei sogni!!!! Ma che brutto incubo quello!!!!
EliminaSuperabbraccio
Leggendo il tutto mi sono rattristata per te ma nonostante tutto non ti sei fatta male e stai bene, sei su di morale!
RispondiEliminaTi mando i miei auguri di Compleanno in un forte abbraccio!
Beatris
Grazie Bea..grazie di cuore!^-^
EliminaSono una che se si incavola per qualcosa poi la macina in testa per giorni e giorni....Sono fatta male lo so...ma non posso farci nulla !!!!
Bacione e buona serata di Paquetta
Oh no Biancaneve, cosa ti è successo?che disastro!!meno male che non ti sei fatta nulla, quella è la cosa piu'imporante..però capisco che ti girino le scatole (per essere fini!).
RispondiEliminaIl sogno che hai fatto mi pare indichi proprio che ti senti soffocata da problemi enormi, insormontabili!
Forza dai, tutto passa!
Milky!!!! ^.^
EliminaQuesto non è per me un buon periodo...non sono molto serena per vari motivi!!! e tutto diventa nervosismo a manetta!! Uffi!
Bacione fortissimo
Ciao, arrivo dal blog di Pat! Capito a fagiolo per farti (in ritardo) gli auguri di buon compleanno! Non capisco granchè di sogni ma sembra che tu stia vivendo un momento di grande stanchezza psichica. Troppi pensieri che si accavallano. L'incidente d'auto non ha aiutato...spero che risolvi presto e penso che l'importante è che tu stia bene! A presto!!
RispondiEliminaBenvenuta Ros Mj....!!! Grazie per gli auguri....Per il sogno:non sbagli di molto....è proprio come dici tu!!!! e l'auto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
EliminaVengo a frugare a casa tua!!! ^.^
Bacione
Anche se in ritardo, auguri!
RispondiEliminaRaffaella
Anche se in ritardo...GRAZIE MILLE!!!!!!! (^-^) e....benvenuta da me!!!! a presto!
EliminaAuguro a te e alla tua famiglia gli auguri più belli di una felice Pasqua!
RispondiEliminaUn forte abbraccio e buona giornata da Beatris
GRAZIEEEEEEEEE grazie Bea...sei stata gentilissima a passare a farmi gli auguri.....Spero sia stata una Buona Pasqua anche per te e famiglia!!!!! Bacionissimo!
EliminaUn abbraccio e serena Pasqua.
RispondiEliminaGRAZIE Kylie...grazie di cuore....grazie per essere venuta fin qui per farmi gli auguri...Io riesco a dirti Auguri di fine Pasquetta!!!!!! Kisses
EliminaTi capisco benissimo...io l'anno scorso ho avuto un periodaccio e per la prima volta non ho voluto festeggiare il mio compleanno.
RispondiEliminaDi solito cena con amici, torta...l'anno scorso zero...neanche volevo sentirmi fare gli auguri, volevo solo che finisse la giornata. Capitano questi periodi, questi giorni in cui vuoi solo startene nel tuo angolino e non al centro del mondo, anche se solo x un giorno!!!
Poi come sempre tutto passa e torniamo allegre come al solito!!! Un bacione!!!
Anche se in ritardo ti faccio i mieie migliori auguri di buon compleanno nonostante le vicessitudini.
RispondiEliminaSpero che nel frattempo le cose si siano appianate e sono certa che mi perdoni il ritardo.
Dirai che non vengo spesso qui...hai ragione ma so che anche tu ci sei poco impegnatissima con i Fimo che diciamolo pure ti portano soddisfazioni personali ma anche money.
Un abbraccio e bacione e buona fine settimana.