Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

ANNIVERSARIO E STANCHEZZA

Ecco..il quinquennio è arrivato.
Oggi è il nostro anniversario.
26 Aprile 2008.
26 Aprile 2013
Questa era la nostra torta...in tema con i fiori del bouquet e della chiesa, e dei colori dei tavoli e dei menu (impostati ,stampati e preparati da me medesima ..uno per ognuno degli invitati)
Passeremo la giornata a fare mille cose, come sempre....Non so nemmeno se lui si ricorderà...se ci penserà.
Domattina c'è anche da fare la convergenza ed equilibratura alle ruote nuove della mia macchina...
Ah si! l'ho riavuta ieri..dopo quasi un mese e mezzo dall'incidente.
Terribile stare senza...doverci dividere l'altra auto....
Stare senza quando lui va ad allenarsi e pensare ogni volta che "...e se succede qualcosa ai bambini ...io come mi muovo se sono a piedi?"
Lo so...so di essere paranoica...ma questi ultimi mesi faccio notti orrende e mi sveglio da incubi terribili sui miei bambini...Ma non posso girarmi dall'altra parte e riaddormentarmi...devo andare nelle loro camerette e sincerarmi che stiano bene!
Comunque torniamo a noi...
Domattina ci sarà di nuovo scuola, poi sabato e domenica nulla...Lunes e martes scuola e mercoles ancora vacanza....Se teniamo conto che le pesti sono state in casa per 6 giorni...capirete bene che ho davvero troppe cose in arretrato da fare.
E non fatemi dire gli ordini che ho in sospeso come Fimo Fantasy di Kriss Aiutoooo! e quando lo trovo il tempo di fare i lavori?
Oggi ho fatto la torta alle carote ( questa qui)...Non era mia intenzione fare dolci ma c'è lui che richiede...Lui che mi guarda con occhioni languidi e mi chiede la torta.....La torta è stata fatta senza la glassa di copertura...Altrimenti troppe calorie !!
Diego...è lui...(chi avevate capito?) e da un po' mi buttava lì che la desidera tanto....Stamattina becco aperto il negozietto di frutta e verdura sotto casa (cioè è sotto casa sul serio!)  ed aveva dei mazzi di carotine grandi al max come un mio dito....Meravigliosamente dolci e tenerissime....Bè ho capitolato e l'ho fatta ...
Marito sarà ben felice quando la troverà stamattina al rientro da lavoro...
Bè ho sonno...sono stanca.....ed inoltre piove tipo "freccia di segnalazione svolta a dx o sx" quindi ora si-ora no-ora si-ora no-ora si.....ora noooo e poi ancoraaaaa ora si_ora no.....Uffaaaaaaaaa.
Sò stanca...sò stufa!
....ps..Auguri a noi!

21 commenti:

  1. Cara Biancaneve, immagino che tu, e pure lui sia stanco!!! Ma non dimenticate che è questione di abitudini, io sono stato stanco tutta la vita.
    Ora che si dovrebbe riposare io mi sento stanco!
    Scusa il mio giro di parole, io ti faccio tanti e tanti auguri di cento di questi giorni.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Auguri, auguri Biancaneve.

    Buon anniversario!

    RispondiElimina
  3. Sei meravigliosa nei racconti della tua famiglia, traspare un'amore immenso per i tuoi figlioli e per tuo marito nonostante a volte ti faccia andare su di giri!!! :)
    Sei forte anzi fortissima!
    Un abbraccio immenso carico di auguri per il tuo 5 anniversario!
    Una buona giornata in festa con tutti i tuoi!
    Beatris

    RispondiElimina
  4. Cara mi sa che è periodaccio per tutti io non sono stanca di più e poi sembra accada apposta a piovere sempre sul bagnato, cosa possiamo fare se aspettare tempi migliori senza mollare? :(

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario e speriamo che smetta con tutta quest'acqua..ne è venuta abbastanza dai!

    RispondiElimina
  6. Buon anniversario bella evvaiiii mal comune mezzo gaudio nel senso che anche in pensione uffa il tempo mi corre più veloce oa di quando lavoravo misteri....buona fine settimana cara.

    RispondiElimina
  7. Buon anniversario a voi, auguroni! :)
    La torta del tuo matrimonio era bellissima, sembrava proprio un fiore vero! :)
    Povera Biancaneve, come ti capisco...
    Anche i miei pargoli sono in mini-vacanza da scuola... e non riesco a combinare molto con loro in giro per casa!
    Le cose da fare ci sono, però, non si sistemano da sole...
    Aspetterò fiduciosa il loro rientro a scuola, almeno "mi ripiglierò dalle fatiche di Ercole"! ;)
    Brava mamma che hai accontentato il bambino con la torta, molto brava! :)
    Su su, forza e coraggio, prima o poi arriverà anche il bel tempo!
    Un bacione a te! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, vi siete sposati con i bimbi al matrimonio! deve essere molto carino avere anche loro!
    Auguroni di buon anniversario!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma buon anniversario! Su su il tempo per il divertimento cerca di trovarlo anche se la stanchezza è tanta.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Tanti auguriii anche se in ritardo...spero che alla fine sia andata bene la giornata :)

    RispondiElimina
  11. Anch'io un po' in ritardo m tanti tanti auguriiiiiii :-)

    RispondiElimina
  12. Un pò in ritardo tesoro ma auguri ;)
    Miky

    RispondiElimina
  13. In ritardissimo dedda ma auguroni...

    RispondiElimina
  14. che sorpresa... sono sposata da più anni io ;) (vabbè uno!!!)
    auguroniiii! :*

    RispondiElimina
  15. Auguriiiiiiiii anche se in ritardo!!! Passa da me: premio

    RispondiElimina
  16. Passo per un saluto!
    Buona serata e un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus