Lettori fissi

venerdì 20 luglio 2012

Fare soldi...si.... ma come?

Il problema è di quelli seri. Chi mi segue da quando ho aperto il blog ed ha letto questo post sa qualcosa sulla mia idea di lavoro e chi ha letto quest'altro post sa che lavoro ho fatto per tanti anni.( su dai,  incuriositevi un po' ed andate a leggerli...daiiii)
Bene a casa mia si vive con uno stipendio e siamo in 4...un mutuo da pagare, il condominio da pagare, due auto (obbligatorie) da mantenere, ma sopratutto 4 bocche da sfamare e due bimbi in crescita esagerata da vestire.
Non sarebbe male l'idea di cercarmi qualcosa da fare...si...ma cosa? 
Non posso andare a lavorare full-time...impossibile..Dovrei pagare un doppio baby parking per i bambini e magari anche qualcuno che li porti a scuola e li vada a riprendere...e così 3/4 di stipendio sarebbero bruciati...Un part-time?
Mi caccierebbero prima dei fatidici tre mesi di prova. Dovrei chiedere troppe volte di assentarmi  per le malattie dei miei figli...ed un bel 45 stampato nel sedere non me lo leverebbe nessuno!
Dove abito io non ho nessuno ad aiutarmi...nè nonne, zie, cugine,  nè altri parenti. 
Quindi?
Un lavoro che si possa fare da casa? siiii sarebbe l'ideale.
Vediamo un po'...pensa e ripensa...rimugina e rifletti...vaglia e valuta...e alla fine l'unica soluzione che mi viene in mente è ....telefonista per una Hot Line!!!!!
Dai non facciamo i benpensanti.....riflettiamo e facciamo un'autopsia della cosa.
Stai a casa, puoi fare le tue pulizie, leggerti un libro, cucinare cose succulente per la famiglia, vedere le amiche, seguire il tuo blog...
Tanto tu lavori solo se ti chiamano e se non puoi rispondere è ..facile! non rispondi!
Certo che se chiamano mentre sei a colloquio con l'insegnante di tuo figlio....stacchi la suoneria e naturalmente sarà un cellulare con un numero differente rispetto al tuo personale...no????
Se queste linee erotiche ( si dice così...senza scandalo!) esistono e dilagano, vorrà mica dire che qualche bell'omettino ogni tanto chiama? Sarà il ragazzetto che si diverte con gli amici, e poi ci prende gusto; sarà il vecchino con la dentiera che gli cade ogni due frasi, e inizia a sbavare appena compone il numero; sarà il manager che è pervertito e gli piace far da sè, tra una riunione e l'altra;..e sarà anche il marito che vuole sentire certe cosucce  dato che la moglie ...col cavolo che gliele dice!!!!!
Sarà chi te pare!! ma a me che me ne frega??? non li vedrei mai ...ma il bello è che nemmeno loro vedrebbero me...potrei avere una mano sul ferro da stiro ed invece  raccontare cose pazzesche su cosa "starei" facendo con quella mano....e loro...ci crederebbero ciecamente...allocchi e scemi!!!
Loro mi vedrebbero così...
Immagine presa dal web
...nella loro testa basta girare una chiavetta ed il cervello si paralizza focalizzando una sola cosa! Si....Quella!
Magari invece potrei essere così
Immagine presa dal web
oppure ancora così
Immagine presa dal web
Agli uomini che dovessero chiamare basterebbe sentire qualcosa del tipo:
"Siiiiiiii siiiiiiiiii...mmmmmmmhhhh ti voglioooo tutto...mmmhhh sei  miooooo.....Sono calda e non ho nulla addosso...."
Bè...ancora non so bene cosa bisognerebbe dire....però non credo serva una laurea ad Harvard per riuscirci.


Ci penso e credo che sarebbero soldi facili....sono sicura che mio marito si divertirebbe all'idea....e magari chiamerebbe anche lui...hahahahahahaahahahahhahaha 
Io rispondo alla linea e lui: "Senti, ma stasera che c'è per cena?"..hahahahahaahahhaha



36 commenti:

  1. Sei troppo forte, Biancaneve...

    un lavoro allettante che non conoscevo...

    Baci

    RispondiElimina
  2. Cara Biancaneve lo sai che tu con i tuoi post anche se sono molto seri lasci sempre uno spiraglio per un sorriso.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tom...Sorridere fa sempre bene...se poi ci scappasse mezzo stipendio in più.....sarebbe meglio no?

      Elimina
  3. Le studi di notte per farle di giorno.....ma a parte il post scherzoso ma è una cosa che non farei mai ne consiglierei di fare ma non per falso perbenismo anzi sarebbe divertente ma per il fatto che non si resterebbe nell'anonimato.
    Oggi ci sono mille sistemi e gratuiti ed alla portata di tutti per trovare il numero di cell o telefono che usi e quindi prima o dopo qualche pazzo si presenta a casa tua...poi esistono altre possibilità di trovarti e quindi addio anonimato.Bella l'idea di tenere in mano...il ferro mentre chissa cosa pensano aahahahahahaha ciao buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvy...non credo che ti beccherebbero tramite il numero perchè penso che la società dia alle telefoniste un numero intestato a loro ...altrimenti i guadagni delle telefonate come li rileverebbero???

      Elimina
  4. Ottima idea! Dimmi se ti serve una mano! Quasi quasi mi ci butto anch'io... Te lo immagini se chiama il mio ex! Prolaga

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! Quasi quasi mi ci butto anch'io. Te lo immagini se chiama il mio ex ... o il mio vicino di casa... o il verduraio ... o qualche ex collega ... o qualcuno che registra la telefonata e poi la fa girare in rete? Bè, devo pensarci meglio! Prolaga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma vaaaaaaaaaaa....ma come ti riconoscono? quando ti sentono con quei "toni" di voce!!!! con gli amici di regola non parli così al telefono!

      Elimina
  6. una mia amica fa le video hot on line! Lei single con un figlio a carico arrotonda così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeehhhh no! quello non lo farei ma non la biasimo se lo fa! Tramite visione però c'è il rischio di riconoscimento....un neo particolare, un armadio sullo sfondo, le mani...E poi credo che si debba avere il "fisic du rol"!

      Elimina
  7. Io non ci vedrei nulla di male ma io sono un caso un po' a parte xchè la vedo in maniera + libera e disinvolta di altri ;)

    RispondiElimina
  8. voglio il numero, subito!
    ahahah, ma tui ses macca!
    ...però... se rende, perchè no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo faccio sarai ....l'ultimo a saperlo!!! hahahah te l'immagini che sarebbe una telefonata solo di risate e tu che spendi...spendi...spendi.....

      Elimina
  9. Cara inizia e fammi sapere come va, perché anche le mie bocche da sfamare sono... fameliche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rachele...io ci faccio un pensierino, ma non so se poi lo realizzerò...intanto ci rifletto! poi ti farò sapere!!!! ^-^

      Elimina
  10. Non sarebbe una brutta idea!

    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  11. attiva subito la linea...... movirindi......
    tiramisu72

    RispondiElimina
  12. Avevo visto una causa a Forum tempo fa in cui parlavano di questa cosa..e da quello che dicevano direi che si guadagna bene!Io non ci vedo nulla di male, ma il mio compagno mi ammazzerebbe..e a me verrebbe troppo da ridere!!!^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi...vedi? si guadagna...Una volta ne hanno parlato anche alle Iene...anche lì le ragazze (ben oscurate) dicevano di fare bei soldini!!!! Se leggi su vedi che invece mio marito sarebbe d'accordissimo!

      Elimina
  13. Ma quante ne pensi?! Comunque ci aveva provato anche Susan di Desperate Housewives ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahaha mi crederesti se ti dicessi di non averne MAI visto nemmeno una puntata?...e dimmi....come era andata?

      Elimina
  14. A me sembra una buona idea, e per niente da scandalizzarsi.
    anzi, suona anche divertente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina solo quante ne avrei di cose da raccontare alle mie amiche...hahahahahahahahah

      Elimina
  15. Ahahhh guarda che sarebbe veramente una bella idea!!!
    L'importante sarebbe riuscire a stare serie mentre dici qualche frase a luci rosse e nel frattempo prepari l'arrosto!!! Quasi quasi mi informo anch'io...quando mi va via la voce mi dicono tutti che ho la voce sexy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più importante sarebbe non rispondere mai con i bambini in casa, anche se dormono...Te l'immagini...tu stai facendo una bella descrizione minuziosa di una situazione sexy e da dietro si sente...MAMMAAAAAAA...hahaahahhahahahaahahahahahh
      ps credo che la voce roca vada alla grande!!!!

      Elimina
  16. Non passavo di qui da un po' e vedo grandi novità ;-) sei troppo forte, mi fai sempre ridere a dismisura!un bacino!
    P.S. hai iniziato con il nuovo lavoro?;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahhah no Fede....non ho iniziato e ci sono alcune cose da valutare...Dovrei innanzitutto contattare un'azienda e non so da dove iniziare...Booooh...mò vedremo in inverno!! Ti farò sapere!!!

      Elimina
  17. Ciao Biancaneve, ma poi il lavoro da telefonista hot, lo stai facendo o no? a me interesserebbe questo genere, se hai qualche sito da consigliarmi....te ne sarei grata o dirmi a chi mi devo rivolgere..un saluto Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...ci conosciamo??? il link del tuo nome non mi da nessuna info!
      Comunque ..no...poi non ho fatto nulla di ciò..Ho, invece, preso un'altra via...Faccio, da oltre un anno, lavori di Bijotteria e Fimo....Non guadagno i soldi che avrei fatto con la hot line però!!! hahahahaha!!!
      Ciao!!!!!

      Elimina
  18. ciao a tutti io sono veramente interessata a questa cosa ,sono proprio alla frutta come si dice ho sempre lavorato ma ora mi trovo disoccupata da 4 mesi ho fatto mille domande ma risulto troppo vecchia per ogni lavoro quindi chi se ne frega mi butto nelle hot line ma dovrei sapere da dove cominciare ,se qualcuno di voi mi sà dare qualche informazione ve ne sarei veramente grata. lascio la mia E,MAIL ginevra592001@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. ciao a tutti io sono veramente interessata a questa cosa ,sono proprio alla frutta come si dice ho sempre lavorato ma ora mi trovo disoccupata da 4 mesi ho fatto mille domande ma risulto troppo vecchia per ogni lavoro quindi chi se ne frega mi butto nelle hot line ma dovrei sapere da dove cominciare ,se qualcuno di voi mi sà dare qualche informazione ve ne sarei veramente grata. lascio la mia E,MAIL ginevra592001@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. bUONGIORNO, SONO mONICA E ANCH'IO MI RITROVO ORMAI DA ANNI DISOCCUPATA PER COLPA DI UN INFORTUNIO SUL LAVORO, HO UNA LIMITAZIONE FUNZIONALE ALLA SPALLA E SONO SEGUITA DAL sIL, MA FIN'ORA NESSUNA PROPOSTA DI LAVORO. mA ALLORA A COSA SERVONO LE CATEGORIE PROTETTE?
    a QUESTO PUNTO PER POTERMI PAGARE LE CURE E I FARMACI STO PENSANDO ANCH'IO DI INIZIARE COME CENTRALINISTA HOT.
    QULACUNO MI PUO' DARE UN BUON INDIRIZZO A CUI RIVOLGERMI?
    GRAZIE. martini.monica97@gmail.com

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus