Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

Cambiamenti

Questi giorni scorsi mi è venuta voglia di cambiare un po'....
Non cambiamenti radicali......Ma avevo voglia di vedermi "diversa".
Che fare?
A parte il fatto che ho sempre quegli 8-10 chili da smaltire e  ....cazzarola!!...non riesco, per un motivo od un altro, a portare a compimento la missione TMP*
Per iniziare a stimolarmi ancora di più avevo pensato di fare un bel taglio  ai capelli, come premio,  al raggiungimento dei -5... Ecco....Facile!
Mi sono detta " Ma cosa ci vorrà mai! in due mesi li perdo!"
Si.....col piffero!
Ok, ragiono un po'....allora prendiamo la cosa al contrario...ed ho pensato "Se mi faccio un bel taglio, poi, sarò costretta a seguire a ruota il cambiamento con un po' di dimagrimento...per adeguarmi alla migliorìa...!"
Bè ieri ho iniziato il lavoro andando da una mia amichetta per fare ben benino le unghie.
Non ho fatto il gel...per via della pessima esperienza di un paio di anni fa....
Le mie unghie, sempre state belle e dure, appena tolto il gel erano peggio della carta velina ( ma sul serio...senza esagerare!)
Ho fatto lo smalto semipermanente.....e speriamo che vada bene!
Vedermi con le mani a posto mi fa un effetto molto positivo.
Non tanto per colpa dei lavori di casa (uso i guanti sempre, se tocco acqua) ma a causa dei lavori con il Fimo e i lavori di Bijotteria mi si sbecca lo smalto in un modo incredibile! Poi la mancanza di tempo mi ha portato ad usare solo lo smalto trasparente che , almeno, se si rovina non si vede....però...che tristezza.
Io che ho sempre avuto mani da invidia fin da quando avevo circa 16 anni!!
Sempre smalto, e manicure (tutto fatto da me) perfetta!
Stamattina dovevo andare dal parrucchiere.....Quando prendo la decisione è quella....Non si torna indietro.
Ieri avevo deciso di non dire nulla in casa, andare a "fare" ...e poi mi avrebbero vista così com'ero "nuova" al pomeriggio.
Sono arrivata all'apertura del salone....ed ero la prima per il taglio...Bene!
Fatto tutto ed alle 9:30 ero a casa!
Tagliato....ma di brutto eh!
Mò si che sono cambiata...cioè sono sempre la solita faccia da scema...però almeno i capelli sono diversissimi.
Mooolto corti dietro e ciocche asimmetriche davanti, a dx corto ed a sx lungo.
Mio figlio mi ha subito detto che sto benissimo " Mamma sei davvero carina...sei molto alla moda!"
Marito ha apprezzato molto.
Mia figlia:" Stai davvero male....non mi piace per nullaquesto taglio!"
Non me la sono presa perchè so benissimo che non è vero che la pensa così....Infatti di pomeriggio poi mi ha ammazzata per ore dicendomi che anche lei vuole i capelli così,  ma che ha paura di non avere più i capelli lunghi.....E' un po' indecisa, ma sono sicura che quando arriverà il bel caldo della mia terra....vorrà tagliarli subito. Sai che rogna il phon, per tempi biblici, ogni volta che dovrà asciugarseli? Ha un sacco di capelli e ci mette molto!

Quindi....
Ricapitoliamo

Passo 1:  Smalto. Fatto

Passo 2: Capelli nuovi. Fatto

Passo 3: Dimagrire........ehm...ehm.....Si, dai ....ci lavoro "da immediatamente"!


Ho sentito parlare della dieta del limone....Credo che la  sua efficacia valga solo se il limone lo metti intero in bocca la mattina e lo togli solo prima di dormire......Bah!
 
Si accettano consigli e magie per fare una dieta veloce e senza sacrifici.
Se siete portatori sani di questo segreto.....bè: Svelatemelo!


*(Tornerò Magra Presto)

1 commenti:

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus