Lettori fissi

martedì 12 agosto 2014

Che luna!

Post piccolino...
L'altra notte c'era la "lunona"....più grande del solito data la maggiore vicinanza con la terra..
Dicevano che sarebbe stata più vicina ad una determinata ora della sera...Io sono riuscita a forografarla solo dopo le 22...da casa...dalla veranda ...ed a mano libera.. con la mia piccola digitale Panasonic DMC TZ18..
Ecco adesso  ditemi che non faccio bene a portarla sempre con me!!
Che foto ragazzi!!!! senza cavalletto!
Baci a tutti


7 commenti:

  1. Bella foto! Che tempo di esposizione hai usato? Devi essere rimasta parecchio tempo immobile! :D
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaus!
      Grazieee!!!!
      Guarda....nessun tempo di esposizione...ho impostato la macchina in Program ed ho tirato lo zoom al massimo ( 16x) ...ne ho fatte un po' prima di riuscire con questa....Lo scatto era abbastanza veloce....infatti come ho detto è una foto scattata a mano libera!

      Elimina
  2. Molto suggestiva questa foto.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kylie...Grassieeee!!
      Quanto tempo che non passo da te...eh?..In questa estate sto lavorando molto ai miei lavori di bijotteria e per il pc non ho molto tempo!!! Verrò a trovarti presto!
      Kisses

      Elimina
  3. Ciao! Che bellissimo blog che hai! Splendida foto! Se vuoi passa da me abito in "Via della luna numero 7" !
    A presto... Pollysilvia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pollysilvia...grazie!!!
      Passerò a trovarti....presto!
      Besos :-)

      Elimina
  4. Splendido scatto!
    Sinceri auguri di un felice Anno Nuovo!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus