Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

CHIEDO UN PICCOLO AIUTO A TUTTI I MIEI FOLLOWERS!!!

Oggi devo fare un post per chiedervi un piccolo favoruccio!!
La scuola di mio figlio ha partecipato all'iniziativa ADOTTA UN ALBERO...con degli elaborati fatti dai bambini (con le maestre) usando materiale di riciclo.
Per poter far  vincere la scuola bisogna votare. Chi avrà il maggio numero di voti vincerà.
Se potete magari condividetelo su FB, o un piccolissimo post....Eddaiiiiiiiiiiiiii!
Purtroppo si può dare solo UN unico voto da ogni pc.
Dovete aprire il link " Elaborati della provincia di Cagliari", sulla destra.
Il voto che mi interessa va alla scuola "S.SALVATORE-SESTU" , è il quarto riquadro sulla destra dall'alto della pagina...
Mi raccomando convalidate il voto cliccando alla fine della pagina il link
INVIA IL TUO VOTO.....altrimenti non viene inserito!!
Dai... non vi chiedo molto..
www.adottaunalbero.eu
Ci aiutate a vincere?

37 commenti:

  1. non ci ho capito una banana ma devo votare sono tonta....

    RispondiElimina
  2. Certo adesso lo farò subito se ti va vieni a trovarmi sono mamma di due gemelle,ti aspetto

    RispondiElimina
  3. Ho appena votato miè venuto scritto il tuo voto è avvenuto con successo, contenta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! ^-^...certo che sono contenta anzi..contentissima!!! Verrò presto a commentarti.

      Elimina
  4. mah,,vediamo!!!se ne ho voglia,,,,,,;-))))).....d'altronde nn vi conosco e nn conosco nemmeno tuo figlio!!mmmmmmm,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))))))))
      Amoreeeeeeeeee....lunedì ti pesto forte!!!!! ssmack!

      Elimina
  5. è stata dura però ho vinto....ho votato !!!!!!ciao Cristina .....

    RispondiElimina
  6. Spero di aver capito bene...ora ci provo!!!

    RispondiElimina
  7. Voto effettuato con successo!!!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Ho fatto!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  9. fatto cara .....per cosi poco .....@nto

    RispondiElimina
  10. votato ora! In bocca al lupo x il premio!

    RispondiElimina
  11. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE
    GRAZIE A RITA....A LAURA....A BLU....AD @ANTO....A MERY....A LOVEIS....A LADYSMITH...
    GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  12. corroooooo
    ciao, carissima. buona serata

    RispondiElimina
  13. votato anch'io :)
    bellissima iniziativa!!

    RispondiElimina
  14. Votato! Votato! Ma quanto mi garbano ste cose!!! Ma poi cariniiiiiiiii.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto davvero un lavoro carino! e direi che anche le maestre meritano....

      Elimina
  15. Fatto cara.
    Accidenti non mi era venuto in mente di sponsorizzare la scuola tramite blog. La classe del PG ha partecipato a un concorso di giornalismo, una parte della valutazione era fatta attraverso i voti ricevuti.... uff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te.....^.^
      Ma si dai che è un'occasione di qualche voto in più...peraltro con questa cosa che non si può inviare più di un voto...direi che magagne non se ne possono fare.
      Con questa cosa io la mia parte l'ho fatta....ho dato e dall'anno prossimo Addio alla materna de-fi-ni-ti-va-me-nteeeeeeeeeee.....

      Elimina
  16. Non vedo nessun link sulla destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianna dovresti entrare nel link che ho messo a fine post...poi clicchi "Elaborati della provincia di Cagliari"...poi cerchi tra quelli a destra, tra le scuole materne, la scuola S.Salvatore di Sestu....una volta cliccato il pallino bisogna andare a fondo pagine e dare conferma del voto....FATTO! Grazie Gianna! ^-^

      Elimina
  17. fatto...... vale anche dagli anonimi?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...certo che vale anche per gli anonimi....avrei, però, piacere di sapere chi è così gentile da aver votato!!!! ^.^

      Elimina
  18. Fatto!Voto meritato, ho visto i lavori anche dal vivo ed erano tra i più belli. Complimenti!

    RispondiElimina
  19. Grazie!! ...ma...ma....come? come hai fatto a vederli dal vivo????? abiti nella mia zona? :-o!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus