Lettori fissi

giovedì 10 maggio 2012

Non ci riesco!

Sto sclerando....Non riesco a scrivere un post....non ce la faccio, anzi non me lo fanno fare!
Sono indietro di giorni...ho un paio di idee per qualche post e non mi fanno scrivere....
Questi giorni ho Diego in casa per una febbriciattola che non ha nè capo nè coda....due giorni..poi passa e poi torna un giorno...poi passa...La pediatra non sa cosa sia, ma ieri dopo la visita mi fa ..."Signora lo tenga altri due giorni a casa per vedere come si evolve la cosa"
Mattina e sera con lui attaccato alle costole....non sta male...per nulla...non ha febbre, non ha tosse, non ha moccio, non ha mal di gola, sta mangiando di nuovo benissimo, cacca normale,  niente catarro...Mi metto al pc e  riesco a mala pena a riuscire a commentare in qualche blog...giusto perchè per i commenti scrivo due righe!
Appena mi siedo..."MAMMA!" ..-"siiiiii?".....e c'è qualcosa per la quale mi devo alzare dalla sedia però questo moltiplicatelo per mille volte al giorno e mica sono cose importanti (certo non è che possa parlarmi del nuovo presidente in Francia!) però a volte mi chiama...io mi distraggo dal pc per rispondere  e lui " Nooo...niente mamma!" Ora per riuscire a scrivere queste righe mi hanno già interrotta 4 volte. Una lite, un bidet urgente, lui mi ha fatto una spiata sulla sorella che si stava mangiando la mia insalata rimasta da pranzo....hhhaaaa si perchè poi dalle 17 c'è anche la sorella!!! e uniti in un duo sono davvero pestiferi!
Non riesco a scrivere  altro...perdonatemi e abbiate pena di me......:-PPPP

ps il bestio piccolo domani fila a scuola e probabilmente, forse, è possibile che riesca a trovare il tempo per scrivere due righe di post decente....bè tenete conto che alle 13 arriva pure il bestio grande quindi il tempo della mattinata è davvero contato...
Vi bacio tutte/i

51 commenti:

  1. con tutti quei besti ci vorrebbe il ddt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Whahhaawawwawawawahahahaha...bè hai ragione...il bestio grande vabene..però il bestio cucciolo no daiiiii!!!

      Elimina
  2. Tieni duro :):)
    Mia sorella già si dispera con un mese d'anticipo, pensando alla fine della scuola...E i miei nipoti sono pure più grandi, il che dovrebbe renderli puù gestibili,quindi ti capisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero si, la capisco troppo!...quindi mi credi se ti dico che a fine estate mi si vede a fare la stecca tipo militare...18-17-16-15 giorni all'alba!!!!..Quando finisce l'estate per me rincominciare i ritmi vuol dire iniziare il relax!!!Uff

      Elimina
  3. Anche io in questi giorni ho pochissimo tempo.. Scrivo di getto quando Ranocchia me lo permette e quando non sono dai miei genitori. Oggi ero lì e che risate mi son fatta guardando mio padre elogiare in qualsiasi cosa (anche nel modo di fare la cacca) la piccola.. Totalmente innamorato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Lady....io leggo te e faccio i salti indietro nel tempo e in te mi rivedo!!!! I nonni sono fatti così...e devono fare così perchè sono nonni! è una logica purissima! Vuoi mica vedere quanti viaggi faranno d'ora in poi????? :-DDD

      Elimina
  4. oh tesoro.. belli i bambini vero?! =D su respira e sentiti fortunata ad avere cmq una famiglia numerosa della quale "non può fare a meno di te" mamma fantastica..
    ohi ti aspetto al tema di questa settimana! non puoi mancare! ci conto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!sei davvero gentile a dirmi così!*_*
      Ma tu i temi te li sogni la notte???
      Anche questo è difficile da esprimerlo in una foto!!!!Sei tutta matta....questa volta faccio di tutto! Bacio

      Elimina
  5. COME TI CAPISCOOOOOOOOOOOO! anche qui da noi è un periodo di malesseri più o meno passeggeri, ma comunque costanti!!!
    Tieni duro....e come diceva una mia vecchia conoscenza: tutto passa...prima o poi!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tutto passa...hai ragione tu! però il fatto è che deve pur passare questo tempo e per passare lo fa minuto per minuto...non salta da un giorno all'altro!!!!!!Ciaus

      Elimina
    2. vediamo se riesco ad allietarti un pò questo tempo...
      passa dal mio blog...c'è una sorpresina ;)

      Elimina
  6. ohiohi..sei bella stressata oggi eh? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii moltissimooooooooo perchè si nota molto?
      :-P

      Elimina
  7. stellina mi dispiace molto,speriamo che Diego guarisca presto così ritorna a scuola e tu puoi tranquillamente riprendere da dove hai lasciato...io ti abbraccio forte!Tieni duro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che domani fila dritto a scuola...spero di non pentirmi perchè la settimana prossima ha la gita e non vorrei che la perdesse...però non ha NULLA!!! che te devo dì? ricambio l'abbraccio forte+forte

      Elimina
  8. che pazienza che ci vuole...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole....la pazienza è d'oro...però quando si consuma tutta e non ne resta molta che devi fare? Sclerare? Risposta esattaaaaaa!

      Elimina
    2. da quel che leggo sei una super mamma...quindi tieni duro!!!

      Elimina
    3. Grazie, Nocina, per il "super" Lei è troppo buona!....e comunque poi non ho molta scelta! :-D

      Elimina
  9. Le giornate che iniziano storte finiscono storte! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  10. Noooo l'estate noooooo
    Tutti e due x casa nooooo
    Massima solidarietà cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile doversi giostrare per fargli fare ogni giorno qualcosa per intrattenerli. Non sempre il tempo è buono per il mare; non sempre si ha voglia di andarci,specie di domenica; non sempre si riesce a metterli d'accordo su dove portarli....insomma...nà fatica l'estate! altro che vacanza!

      Elimina
  11. Forza cara domani riuscirari ad avere tutta la mattina per te ;o)
    Un bacio grande.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portato i bambini a scuola, fatto due piccole chiacchiere con le amiche, fatta la spesa giornaliera, riordinato un po' in casa, lavato i piatti e tra un'ora devo prendere il bambino da scuola! si...la mattinata tutta per me! credici...fidati!!!!! :-D :-D

      Elimina
  12. Non dirmelo, anch'io ho un sacco di post arretrati ... alcuni in bozza, altri solo nella mia testa ... eh eh, mi ci vorrebbe una segretaria! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una segretaria? no a me ci vorrebbe una colf in casa!!! io mi diverto al pc e lei mi fa le cose in casa! Nà meraviglia!

      Elimina
  13. ma dov'è che scrivi due righe nei commenti te??? no perchè a volte scrivi anche più del mio post....ahahahaha :* :* :* come ti capiscoooooooooo non vedo l'ora sia settembreeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo....ehheehehehe i commenti sono molto più semplici da buttare giù perchè rispondi ad una argomento già messo e che ti da l'idea....mentre il post è più laborioso perchè bisogna fare tutto di base!....Immagina se scrivo così tanto....quanto posso chiacchierare!....paura eh!

      Elimina
    2. paura???? credo che potremmo fare una bella gara io e te ;)

      Elimina
  14. Se sei incasinata tu è normale....ma incasinata io è un problema :))
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  15. volevo sapere se se andata dall' O C U L I S T A?????????????????????''AHAHAHHAHAHAAHAHHAHHHAHAHAHH,,,che ridereeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima....ti dirò in privato a quattr'OCCHI! hahahahahahahaahahhaahahahahh

      Elimina
  16. ciao, carissima!
    se ti può consolare crescono più velocemente di quello che si pensa.
    Un abbraccio e grazie della tua visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giglio....eccome se mi rendo conto!!! mi sembra ieri che li avevo in braccio appena nati! Un abbraccio a te carissima!

      Elimina
  17. Tesoro hai descritto quello che succede sempre anche da me....Molto spesso mi chiedono come fai...e anch'io spesso me lo chiedo.... mentre difendo un piatto dal cane,mentre cerco di fare una foto e vengono a fare le ombre cinesi...insomma tranquilla sei in buona compagnia!!!!!!!!!!!!!!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha mi hai fatta ridere davvero! Anche con me succede per le foto! e a volte vorrei anche trovare il tempo per leggere un libro....ma il pc posso comunque abbandonarlo ogni tanto...però una lettura di libro interrotto mille volte no e così ci rinuncio da anni....Sigh! Un bacione

      Elimina
  18. Comunque, ti tocca ritirare un premio anche da me ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , per me non è affatto un "mi tocca" per me è un grandissimo immenso piacere!!!!!

      Elimina
  19. Allora è proprio vero che il lavoro di mamma è il più faticoso di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iole....io ho lavorato per molti anni prima di diventare "mamma e basta"...ma ti dico che questa mansione è davvero impegnativa...ma è una fonte di molta molta soddisfazione!Ti auguro di fare questo lavoro, prima o poi!
      Bacio!
      ps come adoro rispondere sotto i commenti!! e perciò ..ancora Grazie per il tuo aiuto!

      Elimina
  20. SONO LA NUMERO 100 !!! COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIII grazie a te!!!!!! Benvenuta nel mio mondo!

      Elimina
  21. Ciao,mi sono divertita a leggere i tuoi pensieri e non solo...Come ti capisco,ma se può consolarti quando diventerà grande non cambierà nulla,i figli ci sono sempre attaccati..poi arrivano i nipoti...ti basta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta benvenuta e benvenuta! Licia io di pesti ne ho due e li adoro anche con le loro monellerie! Io sono grandetta di età, spero di esserci per veder crescere i nipoti...se la mia bambina (o il mio bambino) farà il primo figlio a 36 anni come me....sarò davvero messa maluccio!

      Elimina
  22. come ti capisco.....sembra quasi che quando mi vedono al computer siano gelosi............mammma mammma mammmaaaaaaaaaa.......vorrei dei tappi per le mie orecchie.......forza e coraggio passerà

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus