Lettori fissi

giovedì 14 giugno 2012

Come una candela. Sciolta.

Il post di oggi doveva essere una bella ricettina con foto e passo a passo.
 La farò domani perchè oggi ho una nuova frase di Diego che non posso non metterla qui.

Oggi pomeriggio.
Fabi sta maluccio e devo andare dalla pediatra per la ricetta dell'antibiotico. La medicina l'ho già presa stamattina perchè era urgente dargliela subito. Le farmaciste mi conoscono e si fidano.
Marito è a casa quindi posso lasciare la bambina con lui e chiedo a Diego se ha voglia di venire con me, oppure preferisce stare a casa.
La decisione non è da discutere: vuole venire con me.
La sorella si picca di ciò perchè lo vorrebbe in casa per giocare con lui (è tutto il giorno da sola e senza litigare con il fratello si annoia!).
Arriviamo nei pressi dell'ambulatorio, parcheggio e ci avviamo. Al semaforo c'è rosso e, mentre siamo in attesa di poter attraversare, gli chiedo :
" Magari c'è da fare un pochino di attesa, se c'è gente dentro in visita....non ti conveniva stare a casa?"
Lui: " Un figlio deve far compagnia alla sua mamma.....io da sola non ti lascio assolutamente (mi prende la mano), io resto con te!"

Ma come può essere così dolce....io mi sono sciolta come una candela!!!

Immagine dal web


40 commenti:

  1. Cara Biancaneve è così che una vera mamma deve fare! complimenti cara amica.Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tom e un abbraccio anche a te!sei sempre un galantuomo!

      Elimina
  2. Bellissima. Che ometto, il tuo Diego. Ci credo, che ti sei sciolta... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero...poi ultimamente si sta attaccando sempre di più...più di prima!!!!

      Elimina
  3. Questo sì che è un vero uomo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se resterà così di cuore buono! lo spero davvero!
      Bacio

      Elimina
  4. Amoreeeeeeeeeeeeee!!! è proprio vero: i figli maschi AMANO letteralmente la mamma!
    Bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lau e credo che tu lo sappia benissimo...il modo in cui mi guarda....è incredibile!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Si Miky...è un dolcetto...il mio dolcetto quotidiano.....aaaahhhh ecco perchè non dimagrisco!!!! :-)

      Elimina
  6. A volte sembrano loro gli adulti.
    Adulti meravigliosi però senza i tratti negativi degli...adulti.
    Appunto!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Simo....è tenerissimo e pieno di attenzioni per la sua mamma! grazie!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie....che bello quante manifestazioni di affetto dai miei followers!!!!
      Grazie

      Elimina
  9. Amooooooooooooooore che meraviglia!

    RispondiElimina
  10. eh si, mi sarei sciolta anche io! che amori i maschietti!!!!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devi dire assolutamente come hai fatto a pubblicare il cuoricino....mi piace troppoooooooooo!!
      Grazie!! :-D

      Elimina
  11. Mi sarei sciolto anchio!! un felice fine settimana a te...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un maschietto mi fa molto piacere!!! Mio marito se le sogna queste manifestazioni d'amore dal bambino! heehehehehehehehehhe

      Elimina
  12. Carino un bimbo d'oro ciaooo bacione....ps.oggi finalmente soleeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente!!! goditelo finchè c'è!!! buttati a prendere abbronzatura...vai!

      Elimina
  13. mi sono sciolta anch'io davanti a queste parole e a questo amore! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che anche tu avrai le tue occasioni di diventare "come una candela"...abbi solo pazienza ancora un po'!!Magari ti scioglierai al suo primo sorriso, o quando ti dirà "mamma"!

      Elimina
  14. meravigliosi figli! come si starebbe senza di loro?
    ciao e incrociamo le dita affinchè la bimba guarisca in fretta.
    vi auguro buona domenica, smakkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giglio, hai davvero ragione....Loro due sono la cosa più bella e importante che abbia fatto in vita mia!
      Grazie...Buona domenica anche a te!

      Elimina
  15. Per forza non a caso è soprannominato "Sposo mio"....
    Lots of kisses
    Tiramisu72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè...non è proprio un soprannome!!!!!! E' un modo in cui lo chiamo io, ed è solo mia prerogativa...ricordalo bene!...Te ti ho sposato ma "sposo mio" è lui!!!!!
      Besos e ciaaaaaaaaauuuuuusssss

      Elimina
  16. Anch'io mi sarei sciolta...io ogni volta che allungano solo le braccia verso di me mi sciolgo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata ....siamo fatte così...perchè siamo mamme col cuore collegato direttamente a quello dei nostri figli!

      Elimina
  17. ma che carino il tuo Diego.sempre dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilly.....grazie per i tuoi commenti sempre presenti....grazie perchè mi leggi!

      Elimina
  18. Quanta delicatezza dentro un amore infinito!!!
    E' semplicemente meraviglioso!!!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-DD....Grazie Bea...Credo che da un adulto non sentirò mai frasi così spontanee e realmente sentite!

      Elimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus