Lettori fissi

giovedì 7 giugno 2012

Problemi a gogò....

Problemi,
problemi,
problemi,
...uno dopo l'altro...che balle!!!
In questo periodo non ce n'è una che va dritta....mi sto un po' rompendo di non riuscire ad essere serena.
Una lite brutta con una deficiente; la macchina rubata ad una persona cara; la mia macchina da portare dal meccanico; una marea di commissioni da fare, nelle veci di rappresentante, che mi hanno stancata davvero; la scuola che sta per finire; mio marito che mi dice contento che questa estate farà, appunto; l'orario estivo e cioè quasi tutti i giorni a casa a pranzo (e io mi deprimo al pensiero! come potrò mai partorire le idee per un pranzo diverso tutti i giorni?); il condominio ha 64mila € di debito con Abbanoa......   -.-   ; mi fa male di nuovo il piede; l'ufficio delle entrate ci sta ammazzando con richieste di controlli sulla casa (basta basta basta bastaaaa); un po' di cose da risolvere ed altre che non trovo il tempo di farle e......ce n'è altri...ma non li posso scrivere.......non posso qui!
Zero buon umore e i mostri.....................mi stanno assalendooooooooo!!!!

Immagine dal web


28 commenti:

  1. Cara Biancaneve non preoccuparti troppo...
    Lo sai che alla fine arriva sempre il cacciatore per salvarti:) Buona serata, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tom...fosse davvero così facile.....Un abbraccio però lo accetto volentieri!

      Elimina
    2. a Biancaneve la vita è fatta di problemi e credo che non tutti si possono risolver, il perché tante volte è senza risposta, in questo caso bisogna avere il coraggio di metterlo da parte per prendere il prossimo problema, non so se mi capisci bene ma credo che così va la vita.
      Un abbraccio ancora, e buona notte cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  2. Guarda, anche per me periodo un po' così. Il piccolo, che continua a farci venire i capelli bianchi ogni settimana, mi ha talmente esasperato che ora sono diventata ipocondriaca e mi sale l'ansia per ogni piccolezza. Mio suocero sta facendo un po' di analisi perchè non sta bene. Mio marito ha un periodo un po' pesante per mole di lavoro e spesso a casa non è il massimo della simpatia. Le maestre del grande che sono state trasferite e io non l'ho presa per niente bene... e poi tante altre cose che anche io non sto ad elencare... Spero con tutto il cuore che l'aria sarda mi faccia tanto tanto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi....il trasferimento delle maestre non lo prenderei bene nemmeno io....Quando vieni qui in Sardegna? in che zona andrai?

      Elimina
    2. sarò in Sardegna tra dieci giorni e starò nel bel mezzo della Barbagia; poi farò un po' di mare a La Maddalena. Ci starò un mese e mezzo circa.

      Elimina
    3. Simo ma sei sarda anche tu? oppure vieni solo per una vacanza? Se non ci sei mai andata fai un salto a Sadali e dintorni...leggi il mio post in 3 puntate(fine gennaio-inizio febbraio)....ti farai un'idea di cosa troverai!

      Elimina
    4. Sono sardissima, anche se non ci vivo più dal 94! A Sadali non ci sono mai stata... o almeno mi pare... quest'anno dubito di riuscire a farci una scappata ma magari l'anno prossimo mi organizzo. Tutto sta a capire come procederà l'estate ;)

      Elimina
  3. Mi dispiace!!!Spero passi presto quessto periodaccio! Purtroppo la sfortuna tende a concentrarsi..affronta i problemi ad uno ad uno e cerca di concentrarti sulle piccole cose belle che hai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la sfiga passa più spesso nei posti che gli piacciono e mi sa che qui da me gli piace assai....Aspetta a vedere il post che sto per pubblicare!

      Elimina
  4. Animo... Animo...
    Vediamo che si può fare? La lite era con una deficiente, pensa se litigavi con la tua cara amica sarebbe stato peggio vero? La macchina rubata ad una persona cara ci fa soffrire, la tua la devi solo portare dal meccanico, se te l'avessero rubata non ce la potevi portare. Sei rappresentante quindi sei molto affidabile. Pausa scuola con tutti gli annessi e connessi per programmare una vacanza anche piccola ma pur sempre vacanza. Il marito sempre a pranzo? potrai sfoggiare tutta la tua capacità di piatti freddi estivi che sono sempre più veloci dei piatti invernali. Spero che i 64mila € non siano tutti a tuo carico.
    Per le 2 rogne rimaste mi sa che devi proprio vederle nude e crude così come sono. Ma la tattica è sempre la stessa.
    C'è sempre il peggio delle cose.
    Come và? Meglio?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stupenda Carla!!!! Sul fatto della deficiente con cui ho litigato: mi da fastidio perchè io NON litigo mai...mi capita solo con i familiari ma nell'ambito delle amicizie MAI...oddio quella è solo una misera conoscente, per di più deficiente.
      La macchina l'hanno rubata a mia mamma....e non credo se ne possa comprare un'altra!
      I64mila bigliettoni sono da frazionare secondo l'uso dell'acqua su 89 condòmini...ma è sempre una spesa non prevista che ci ammazza...
      Grazie Carla per esserti impegnata nel tuo meraviglioso commento....Sei una mamma con i fiocchi!!!

      Elimina
  5. Questo periodo mi sa che è proprio nero per molti allora.... toriamoci un po' su leggendoci.... un abbracciotto che cerca di portare il buon umore ( anche a me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nero è nero! appena mi torna il buonumore passo da te per donartene un pochino..Un bacione grande!

      Elimina
  6. cara biancaneve,mio marito dice sempre che esiste una legge di compensazione e quindi prima o poi tutto gira a tuo favore,però ti capisco perfettamente perchè anche per me è stato un anno lungo lungo e solo in salita.....chissà se l'estate ci porti un pò di sole ...un bacio @nto

    RispondiElimina
  7. I problemi non arrivano mai uno alla volta, quando inizia un periodo "no" si mettono in fila, ma noi siamo più forti e ad uno ad uno li cacceremo via, non dare loro più importanza di quella che realmente hanno e sembreranno subito più sopportabili. Sorridi e la vita ti sorriderà :))

    RispondiElimina
  8. Ti sono vicina e solidale..anche per noi è un periodo problematico, soprattutto dal punto di vista economico!questo mese avevamo un sacco di spese..e ovviamente si è pure rotta la macchina!!!=.='
    Va beh, stiamo serene..passerà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che la ruota gira e prima o poi qui da me passerà, leggi intanto il nuovo post! la sfiga staziona ancora qui! grazie @nto...un bacionissimo

      Elimina
  9. Più che altro non agitarti...... una cosa per volta.
    una cosa - respirone - un'altra cosa - respirone.......

    due cose non mi tornano.
    1: perchè elenchi la fine della scuola tra i problemi? Io sono strafelice, non ne posso più di problemi scolastici!!
    2: inventarti un pranzo nuovo ogni giorno x il marito è un non problema.... forza e coraggio che la pastasciutta piace sempre a tutti!!!

    ti abbraccio
    e sono cmq mooooolto solidale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PiccolaPuff..il problema alla fine della scuola non sono i bambini...il problema è il dover trovare sempre, ogni giorno, qualcosa da fargli fare per non stare chiusi in casa e per farli svagare. Al mare non ci posso andare ogni giorno (nè ne ho voglia)...le cose da fare in casa ci sono comunque e le devo fare e loro si annoiano! Il problema è questo.
      Per il pranzo invece quello è davvero un problema...pastasciutta tutti i giorni non si può...ingrasseremmo troppo!! hehehheehehehehhe
      Un abbraccio fortissimo anche a te con l'aggiunta di un bacio

      Elimina
  10. Bella una alla volta per caritaaaaaaaaaa comincia da quelle più urgenti...inventive per il pranzo guarda nei blog mangerecci....quello che non ti compete lascia da parte magaru lo puoi riprendere dopo...è bevi ettolitri di cammomilllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ciao bella un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvy....Tu dici che una camomilla in vena mi farebbe bene??? heheheheheehehhehehe

      Elimina
  11. Los problemas surgen para dar un sentido a los amigos, nos adentran en ese camino sombrío, frío, tenebroso de donde jamas pensamos salir, pero cuando tenemos apoyo y logramos salir de ese túnel oscuro, valoramos mucho mas el calor y la luz del sol.
    Me encanta Italia, es uno de mis sueños constantes, algún día comeré pasta y caminare por las calles que vieron crecer a Laura Pausini

    Un saludo desde Jaén
    http://eltinterodeunaescritoraamparodonaire.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola y bienvenida! No comprendo cuale es tu nombre: Amparo o Donaire??
      Este verano llegaremos a Espagna con mi familia.
      Gracias por tu comentario.
      Besos
      ps puede ser que tu nombre es Jaèn? heheehehehheehehehhe

      Elimina
  12. Vedrai che tutto supererai, ne sono convinta!!!
    Ti mando un sorriso e un abbraccio forte.
    Sento che sei una persona forte e serena dentro!!!
    Buon fine settimana in armonia.
    Ciao Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per ciò che pensi di me...mi dai fiducia!!!!
      Bacione

      Elimina
  13. guarda..non so quanto può valere il detto: mal comune mezzo gaudio..
    siamo tutti in queste condizioni, credimi, non finiscono maiii
    speriamo in futuro ma non sono molto ottimista..
    acc..che amica che sono...invece di tirarti sù di morale..
    mannaggia a me...
    comunque ti lascio qui un grande abbraccio di incoraggiamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè si sa che se sei l'unico ad aver sfiga...sembra ancora peggio...Però il "mal comune mezzo gaudio" non fa passare i problemi, purtroppo!
      Mi aiuta, invece, leggere i vostri commenti di supporto....sei un'amica invece!!
      Un mega bacio

      Elimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus