Lettori fissi

mercoledì 20 giugno 2012

Indecisione e nuovi Premi



Domani ciò che sarà fatto, sarà fatto.
I capelli. Li ho lunghi. Erano anche molto più lunghi e due mesi fa li ho accorciati.
Adesso con questa chioma ho caldo, vorrei osare e fare un taglio corto ma ho paura perchè so che poi mi pentirò di averlo fatto, ma mi pentirò anche se non lo faccio. Il corto è comodo ma il capello lungo è più bello...
Vuoi mettere una serata di maestralino che li lasci sciolti e si muovono al vento? ...
e vuoi mettere una giornata da 40° con il capello corto che non ti stressa e lascia libero il collo?
AAAAAARGH....domani mattina appuntamento alle 8,30....
I miei capelli sono lisci...ma così lisci che una piega ben fatta mi regge al massimo un'ora!
Devo andare in tandem con Fabiola...mi sa che faccio servire prima lei e nel frattempo ci penso ancora un po'.....poi so che non mi farò toccare e resterò come sono....e mi pentirò....
Maledetta indecisione!



Nel frattempo mi godo i miei nuovi premi.

Questo premio è stato ideato dal carissimo amico TOMASO, che credo conosciate un po' tutti, dato che è davvero molto seguito nel suo blog perchè è veramente un bravo ragazzo!



Premio RED CARPET
che mi è stato donato da una nuovissima amica  LUNETTA che ha un bellissimo blog di ricette, molto ben fatto.
Chiedo subito perdono a Lunetta perchè non rispondo alle domande dato che ho già dato risposta alle stesse (quasi...circa) in un altro post e precisamente QUI...
Per quanto riguarda  la consegna del premio ad altri 15 bloggher.....ti prego non volermene....aggiornerò questo post con la consegna del premio e  appena ho la possibilità  lo farò girare, ma per ora lo passo nelle mani di chi lo desidera e ancora non ce l'ha...





ps le due foto delle gnoccone le ho prese dal web...io non sono nè l'una ..nè l'altra! :-D




AGGIORNAMENTO DEL 20 ALLE ORE 12,30

Ho tagliato i capelli cortissimi dietro con le ciocche lunghe  davanti. In pratica il taglio della biondona bonazza....la piccolissima differenza è che, appunto, quella è bonazza.....e bionda ...io no!
Vedevo i capelli cadere dietro la sedia e mi veniva da piangere...però devo dire la verità che adesso  mi sento a mio agio. Mio marito appena mi ha vista ha detto che voleva un "appuntamento" per la serata...peccato però che stasera c'è la pizzata della classe di Diego! ahahahahahaha

34 commenti:

  1. Voglio proprio dirti la mia: capello liscio, lungo, scalato.
    Caldo? ci sono fermagli stupendi per raccoglierli in maniera molto elegante e sportiva al bisogno.
    Scusa ma questa è la mia opinione.
    Ciao! Tienici infomate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qua con capello tagliato-molto .....(vedi aggiornamento del post) Questi anni li ho sempre avuti molto lunghi e onestamente doverli tenere sempre,sempre legati anche di notte...mi stava pesando. Inoltre ne sto perdendo molti quindi un taglio sanificatore ci voleva! Grazie comunque del tuo pensiero! ^.^

      Elimina
    2. Se tuo marito ti ha chiesto l'appuntamento sicuro che sei bellissima!

      Elimina
  2. ahahahahhah io credo che tu sia molto di più! ahhahahahah!
    dacci un bel taglio che poi ti senti bella fresca (se se parlo proprio io che li ho lunghissimissimi e non riesco a liberarmene!!!) =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto fatto fattooooooooo....(vedi aggiornamento post)...DAI TAGLIA ANCHE TU!!!! Tutte insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  3. Io ci ho dato un taglio qualche mese fa e sono rimasta molto molto contenta. Mi chiedo perchè non l'ho fatto prima ^__^
    Quindi il mio consiglio è TAGLIA!
    Un bacio.
    Miky
    Ps. complimenti per i premi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky....così non sono sola! Che taglio hai?
      (vedi aggiornamento post)
      Un abbraccio bacioso

      Elimina
  4. Ehh cara, tocchi un nervo scoperto!Anche io sono nella tua stessa indecisione:li tengo lunghi o lo taglio?
    I miei capelli però sono mossi, quindi ho deciso di tenerli così fino a fine estate, in modo che quando li lavo posso lascirli asciugare da soli e non devo stare a tirarli con il phon, con il caldo che c'è!
    Ma a settembre..credo che mi farò tentare da un taglio come il primo, quello della bionda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAHAHA mi sa che è un problema di molte ragazze ad inizio estate....Il mio ragionamento però va al contrario del tuo (tempisticamente parlando)...cioè per me è meglio corto adesso e farli crescere di nuovo in estate per avere il collo coperto all'arrivo del freddo...Ho fatto il taglio della bionda! Sono venuta UGUALE!!! hhahahahahahaha

      Elimina
    2. Eh perchè tu sei liscia, non dei passare ore a tirare i capelli!Bravissima, ho letto che il taglio ha vuto successo giusto??
      Brava brava!!

      Elimina
  5. Ahahahah le due gnoccone... :D
    Io i capelli li ho simili ai tuoi... la messa in piega dura al massimo un'ora! Ho provato a far la permanente... il giorno dopo eran dritti come delle spade :(
    Li ho portati lunghissimi fino a due anni fa ed in estate li raccoglievo con pinze e fermagli... poi li ho tagliati: prima a metà schiena poi ancora un po'... ora son arrivata al collo e sinceramente... nessun pentimento :D Se proprio vuoi tagliarli ti consiglio di farlo un po' alla volta: ti abitui a vederli meno lunghi un tantino alla volta e tutto diventa meno scioccante ;)
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Data la tua risposta sarai orgogliosa di me...Ho tagliato senza passaggi intermedi!(vedi aggiornamento post)
      hehehehehehehe fatto di botto!..ero comunque stanca di doverli legare tutte le notti e tutto il giorno...Vediamo come passo l'estate! Bacione grande cara nuova amica!

      Elimina
    2. Bravissima proprio!! :D
      Almeno il tuo ritorno a casa è stato super positivo :)
      Io all'ultimo taglio, quando son andata a riprendere mia figlia a scuola, mi son sentita urlare dalla mia angioletta "che bruuuuuuutta!!!!"
      Figli... quante soddisfazioni sanno darti... uahhaahhahah
      Un bacione

      Elimina
  6. Occasione persa di un tète a tète,ma allora? scherzo naturalmente io è una vita che non ho occasione di farlo figurati,anzi no sarei bugiarda siamo riuscii a fare una cenetta per noi due la sera di Pasquetta che le piccole erano andate dalla nonna.
    Per quanto riguarda il taglio di capelli quest'anno li ho tagliati anch'io sopra le spalle, più fresco,si fa prima ad asciugarli tanto è caldo e ricresceranno.un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!!! occasione persa...ma alla pizzata ci divertiremo sicuramente!diversamente dai sui progetti...però!
      Si...i capelli ricresceranno....non so ma se magari mi abituerò così???
      Bacione grande!

      Elimina
  7. ANCHE IO 10 GIORNI FA HO TAGLIATO I CAPELLI, CORTI DIETRO E LUNGHI DAVANTI..PERò A BREVE TORNO PERCHè DIETRO LI VOLGIO ANCORA PIU CORTI..VORREI VEDERE DI PIU LA DIFFERENZA CON QUELLI DAVANTI..EH EHE...SONO ANDATA PER GRADI PERCHè AVEVO LE TUE STESSE PAURE..MA SON FELICE DELLA SCELTA! TANTO POI, NEL CASO, I CAPELLI RICRESCONO SEMPRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che è la stessa identica cosa che ho pensato io? Però io aspetto ad agosto quando andrò per un ritocco al taglio prima di partire in vacanza...allora farò fare i taglio più asimmetrico....Rifarlo adesso non mi conviene...sarebbe un doppio lavoro e doppio pagamento!!!!!!!!! Per adesso sono passate solo poche ore dalla ghigliottinata....vedremo i prossimi giorni al mare come ci sto!
      Un megabacio

      Elimina
  8. Bellissimo taglio!!! La settimana prossima tocca a me!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gracy.....fammi sapere come ti fai falciare i capelli! :-DDDDD

      Elimina
  9. Cara Biancaneve Rossa, anche io 1 mese fà ho tagliato i miei lunghi riccioloni, ed il risultato è stato che io ero (e dico ero)contenta, tutti mi hanno fatto i complimenti, ma il mio piccolo vandalo (4 anni)mi ha strillata e mi ha semplicemente detto:"NO, NO, NO"!!! Mia figlia si è messa a piangere, perchè a lei piacciono lunghi: Mio marito per fortuna ha approvato, ma non mi sembrava molto convinto.
    Direi che a te è andata meglio.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mio figlio mi ha guardata storta....A lui piacevo di più con i capelli lunghi.... Io adesso mi vedo bene ed una marea di amiche mi ha fatto un sacco di complimenti per il mio nuovo look!!! Direi che il caldo sta facendo stragi di capelli lunghi! Bacione

      Elimina
  10. Io li ho molto corti e sono praticissimi.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho avuti anche molto più corti di come sono adesso, una 15ina di anni fa li avevo proprio alla maschietta....stavo superbene...ma con 10 kg in meno....!!! adesso così corto non mi starebbe bene per nulla!

      Elimina
  11. Si vabbeh! Ma la piazzata mica dura tutta la notte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhhaahahhahahahahhahah capirai...la pizzeria era all'aperto ed i bambini sono rientrati a casa come maialini al trogolo...Era quasi mezzanotte che li ho fatti entrare in vasca entrambi! Io ero distrutta e l'indomani scuola per bimbo e lavoro di marito...ma secondo te???? zerooooooooo

      Elimina
  12. Hai fatto benissimo.
    era il taglio che ti volevo consigliare mentre leggevo il post!!!

    E poi dai... i capelli ricrescono.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? mi hai letta nel pensiero! Ho già prenotato tra un mese per ritoccare la lunghezza prima di andare in vacanza! Bacione

      Elimina
  13. ma daiiii brava, io volgio esagerare questo inverno comincero' a settembre la caccia al taglio haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma corti corti vanno bene d'estate....devi accorciare adesso non d'inverno! ^.^

      Elimina
  14. Hai fatto bene a tagliarli...e poi piaci a tuo marito...

    RispondiElimina
  15. ahahaha!Ogni tanto fa bene osare, sono sicura starai benissimo :) E poi lasciandoli un pò più lunghi davanti, la sensazione del corto quando ti guardi allo specchio è meno traumatica!o almeno per me è stato così quando li ho tagliati simili ai tuoi un paio d'anni fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che è vero? Ho incontrato alcune amiche che mentre parlavamo non si erano accorte di nulla....poi mi sono girata da un lato ed hanno fatto i gridolini!!!heehehehehhehe Ho osato si! ho tagliato almeno 30 cm (o più) di lunghezza!

      Elimina
  16. Anche io li avevo lunghissimi e lo scorso anno ho dato un taglio, rinnovato pochi giorni fa. Io ho i capelli castani e in estate tendo sempre a fare qualche ciocca chiara e devo dire che con questo taglio mi sento più solare :)

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus