Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

GRAZIE

Ho ricevuto un sacco di visite da tanti paesi del mondo, come Stati Uniti, Russia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Ucraina. 
Ho aggiunto al blog un traduttore dei post proprio per questo motivo. Mi sembra così pazzesco che qualcuno dall'altra parte del mondo mi abbia letta.

E nella nostra Italia? ecco le regioni con le percentuali dei voti che mi hanno dato:
Campania 42,7%
Sardegna 42,7%
Lazio 3,9%
Sicilia 2,9%
Veneto 1,9%
Lombardia 1,0%
Calabria 1,0%
Friuli-Venezia Giulia 1,0%
Abruzzo 1,0%
Basilicata 1,0%
Marche 1,0%
 
Oggi ho raggiunto  i 10.400 voti ...Incredibile! soprattutto  se si pensa che ho iscritto il blog su Net-parade.it solo una settimana fa!!
 GRAZIE  grazie grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus