Lettori fissi

giovedì 5 gennaio 2012

Qualcuno seguirà i miei post?

Ciao a tutti....o meglio ai pochissimi che entraranno...sono riuscita a modificare l'impostazione per poter commentare i miei post e, ora, dovrebbe essere attivo senza riserve...


Ho letto, poco fa, la notizia di quei mostri che, a Roma, hanno ucciso un uomo e la sua cucciola di 6 mesi...con un colpo di pistola.....tutto per 5mila €.....una rapina per un misero bottino!
Ecco....credo che non si possa commentare in modo civile....Come giustifichi un atto simile?
Guerriglia urbana...bisogna uscire di casa facendosi il segno della croce...con la speranza di tornarci vivi e sani.
Io non so come si possa sopravvivere alla morte di un figlio....ma di sicuro so che passerei il resto della mia vita a cercare la vendetta....
Sono un mostro anche io? ...si..lo diventerei...e non avrei paura del carcere....avrei un milione di attenuanti per l'instabilità mentale....
Guai a chi tocca i bambini....non si può perdonare.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus