Lettori fissi

domenica 15 gennaio 2012

La Bilancia

Sembra che a tutti piacciano i nati con Ascendente Bilancia. Essi appaiono come simpatici, piacevoli, belli. Questi nati attraggono a sé gli altri senza sforzo. Ha un approccio gentile verso gli altri, e un’immagine accomodante. Anche se non ha un aspetto piacente, risulta attraente. Molti fanno attenzione all’ apparenza personale – il colore che indossa, i capelli, il modo di camminare.
L’Ascendente Bilancia può essere enormemente persuasivo,e spesso usa una tecnica persuasiva quando vuole conquistare gli altri, cioè sempre! L’Ascendente Bilancia è di solito attratto da partners attivi e competenti. Le sue relazioni sono spesso caratterizzate da battibecchi o competitività finchè non lascia cadere la ..........


STOOOOOOOOOP......ma no, no, no, non va bene dai!!
Voglio dire, si, sono ascendente Bilancia ...ma non è proprio di "questa" bilancia che volevo parlare!!!!
Io volevo parlare dell'altra, si, quella maledetta. Quella che ogni mattina ti guarda, mentre ti stai ancora svegliando, e ti accingi al lavandino per togliere gli ultimi sprazzi di sonno, e lei è lì, che, non si sa come, tira fuori una manina e con quella, che già ti spaventa vederla, ti fa il gesto di "pauuura eh?"
AAAAHHHHHH siii...Bastarda!!!! Vattene via!!! Torna agli inferi che quello è il tuo posto!!! Vade retro Satana!!!
Non sia mai che poserò i miei dolci piedini lì sopra..nononononono!
Non sarai tu a dirmi " Eh eh eh ( non risata ma voce di rimprovero)  non va bene! hai preso ben 20 grammi!"
Chiaro che i grammi sono molti di più, ma se solo osa, ma guai a lei se solo ci prova.....La guardo e so che anche lei mi teme, ritrae subito quella manina ( ma da dove ca@@o l'ha tolta fuori?) e abbassa pure lo sguardo. Sa molto,  molto bene che non le piacerebbe fare un giro panoramico fino a raggiungere la discarica comunale.
 Sa pure ( perchè lo decido io) che quando vado nei negozi lancio sguardi languidi e vogliosi verso  quelle bilance che ti dicono pure ciò che hai mangiato un mese fa e che ti avvisano che il pranzo che mangerai ha troppe vitamine GFRL ( non esistono? si che esistono, quelle bilance lo sanno, si, loro sanno tutto!), quindi lei,"la Bastarda" che non vale nemmeno la metà  di una batteria di quelle, non osa insistere e si ritira facendo buon viso a cattivo gioco. Torna, restando in pietoso silenzio, sotto il mobiletto, ma continua a guardarmi speranzosa in un mio pentimento! Sarebbe ben felice di avere la soddisfazione di farmi restare di malumore tutto il giorno!
Io faccio la gnorri :"mavattenevia!"  e purtroppo so che invece devo farci amicizia, ma riprendere i rapporti con lei sarà difficile. Dopo averla trattata male poi...Bè sono stata molto cattiva con lei e per rendermi il carattere più mansueto e dolce sarò davvero costretta  a mangiare un cioccolatino.
UFFA,  e dire che non ne ho voglia per nulla!!!
Esco dal bagno e lei, nuovamente, tira fuori la manina e mi fa il gesto che significa " a più tardi!" e io " Non mi avrai!"
Quasi quasi, però, d'ora in poi vado nel bagno della doccia...lì non me la ritroverò nè in mezzo ai piedi....tantomeno SOTTO i piedi!

Rotolini di Salmone e Philadelphia....ce l'hai il coraggio di dire " No, Grazie!"?





Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus