Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

E' nata!!!! Che gioia!

Dopo un post molto triste sono felicissima di farne uno per il quale sono supermega contenta!
E' nata la bambina di una cara amica di blog.
Oggi LadySmith ha avuto la sua bambina .
Ho seguito con trepidazione ed interesse gli ultimi 3 mesi della sua gravidanza....e ormai ne sono stata coinvolta in tutti i modi!
Io sono davvero molto emozionata e non vedo l'ora di vederne almeno una piccola foto!
AUGURI LADY .........................AUGURI DI CUORE
AUGURI ALLA CUCCIOLA...per una vita lunghissima e felice contornata dall'amore della sua bellissima famiglia!

12 commenti:

  1. Benvenuta, piccola!

    Congratulazioni ai genitori.

    RispondiElimina
  2. @Gianna....spero che quando verrà dimessa poi legga anche i tuoi auguri! Grazie!

    RispondiElimina
  3. augurissimi alla nuova cucciola!!!!!!!!!!!! auguri anche alla mamma!

    RispondiElimina
  4. Auguroni ai genitori e benvenuta la piccolina!
    e un bacio alla mia bianchijedda

    RispondiElimina
  5. @MissVALERIE....Grazie...Riferirò a LADYSMITH! non vedo l'ora di vedere la cucciola!

    @La BETTY... Amore de tzia! grazie un bacio anche per me! che carinaaaaa! Mi sono iscritta anche da Mary e da Miky...ma lei è tua sorella reale o solo "sorella" di blog?BESITO

    RispondiElimina
  6. MI associo a questa festa!

    Baci e buon sabato!

    RispondiElimina
  7. Bellissime la farfallina e la ranocchia rosa!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Una bellissima notizia, tanti auguri anche da parte mia.
    A te lascio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  9. GRAZIE MILLE CARISSIMA! Le immagini poi son bellissime e ti dirò.. Mai dato così a pennello un soprannome.. La piccola è proprio una ranocchietta, si mette in delle posizioni che mi ricorda davvero un ranocchio rosa :D
    Appena mi ripiglio un po' e prendo il ritmo a questa nuova vita (e disbrigo tutte le pratiche post-parto tipo scelta pediatra, anagrafe, INPS.. che palle) il post sul parto sarà d'obbligo!

    RispondiElimina
  10. @EU...KYLIE...SKINNYGIRL....GIGLIO....Grazie a tutte...sono sicura che LadySmith ha letto ed apprezzato i vostri auguri!

    @LadySmith...Hai tutto il diritto sacrosantissimo di prenderti il tempo che ti serve per entrare nel nuovo ritmo di vita a tre!...e la burocrazia? pallosissima!Un fortissimo abbraccio a mamma e papà e uno più dolce per la cucciola!

    RispondiElimina
  11. evvaaaaiii pure io ho fatto un post sulla ranocchiaaa eheheh

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus