Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

La luna, di nuovo, più grande!

Amici...so che vi romperete l'anima a vedere ancora una foto della luna. Questa l'ho fatta ieri notte..
Devo fare una precisazione (probabilmente non ci crederete, soprattutto chi se ne intende) e cioè che è uno scatto fatto a mano libera...senza cavalletto...ho solo appoggiato i gomiti nella balaustra della veranda, però ho scattato con la macchina in mano...ho inserito anche lo zoom digitale per sommarlo al 16X ottico....e guardate che foto fantastica!
Si...me la canto e me la suono, perchè la mia nuova digitale merita ciò!



Scatto più lontano

Ancora più lontano


Come sempre vi ricordo che se cliccate sulle foto le vedrete ingrandite!

17 commenti:

  1. fantastiche davvero! un abbraccio gigante e complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. Sono splendide le tue foto! Complimenti davvero!!!!! Anche quella del tramonto del post precedente è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Biancaneve, questi sono scatti da passione pura!
    Complimenti, e non stare troppo al freddo...

    RispondiElimina
  4. Alla faccia! Che belle! A momenti si vede la bandiera americana :-)

    RispondiElimina
  5. MissVALERIE...Grazie Vale..^-^..un abbraccio anche a te

    @Gracy....grazie..grazie...:-))) che piacere che ti siano piaciute!

    @Gianna....si...hai visto giusto, la fotografia è una vera passione!

    @EU....ahahahahahahah si vede la bandiera? mi hai fatta ridere troppo!!!!! la digitale nuova è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Biancaneverossa ma sesi bravijedda!
    Le tue foto sono magnifiche...
    complimentissimi!

    RispondiElimina
  7. wow.. avrei giurato che sono scaricate dal web.. ammazza, complimenti..

    RispondiElimina
  8. @LaBetty.... grazie...grazie per i complimenti...io gongolo!


    @WonderWoman...dai addirittura dal web? mi fa un piacere immenso..però sono foto scattate da me...Di solito quando le foto le ho prese dal web non metto mai il nome del blog. Tutte le foto che ce l'hanno invece sono completamente, esclusivamente, assolutamente mie...di me! :-)))))
    Grazie per la visita! contraccambio subito! Beso

    RispondiElimina
  9. Eh da te si vede tutto questo...ricordo un cielo meraviglioso stellato come mai visto a Cundufuri (Reggio Calabria) una notte d'estate distesi sul tetto e ci sembrava di toccarlo con un dito favoloso e bei ricordi
    Buona Pasqua carissima

    RispondiElimina
  10. non sono una di quelle che si "perde" troppo a guardar luna e stelle, ma debbo dire che delle volte la natura ha modi incredibilmente belli e forti per farci sentire la sua voce...

    RispondiElimina
  11. Grandiosa luna!
    Uno scatto meraviglioso!
    Osservare la luna è sempre un sogno!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  12. @Edvige.... Si Edvy...questa meraviglia l'ho rubata al cielo dalla veranda che hai visto nella foto! Ero davvero emozionata quando ho visto che foto sono riuscita a fare!

    RispondiElimina
  13. @Patalice....Anche se non vivo nemmeno io con il naso in su...quella sera non potevo far finta di niente!

    @Beatris Detto da te è un vero vero complimento! e poi tu forse capisci la difficoltà in più dell'aver scattato a mano libera!

    RispondiElimina
  14. Bella la luna, è il mio elemento, come la pioggia. Bellissime queste tue immagini, davvero intense.

    RispondiElimina
  15. @LUPUSSINEFABULA....Benvenuto nel mio blog!Si, sono d'accordo con te e ci sono alcune notti in particolare che la luna è davvero spettacolare, come la sera del mio scatto! Per la pioggia, però, non quoto la tua idea...Io non la sopporto! hhehehehehehe. Adoro il sole!.
    Grazie per i complimenti. Prestissimo passerò a trovarti!

    RispondiElimina
  16. @ALESSIA...Invidia perchè da me si vede una luna così? o per l'immensa, incommensurabile, inimmaginabile, superba, fantastica, meravigliosa, bravura nel fare la foto? ^-^ hahaahahahahahahah

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento e mi farà davvero molto piacere leggerlo e risponderti.
Scrivimi qualcosa e lascia una traccia del tuo passaggio nel mio blog!
Grazie
Ciaus